Dopo aver scaricato i
Deployment tools, fate doppio clic sul file CAB ed estraete i file REF.CHM e SETUPMGR.EXE in un'unica cartella su disco.
Fate doppio clic, a questo punto, su SETUPMGR.EXE: si tratta della procedura che permetterà di generare WINNT.SIF, file che consente l'installazione automatizzata di Windows XP, senza alcun intervento da parte dell'utente.

Selezionate, prima di tutto, l'opzione Crea nuovo e cliccate sul pulsante Avanti; optate per Installazione automatica e cliccate ancora su Avanti.

Selezionate la versione di Windows XP che avete acquistato:

Nella finestra successiva, assicuratevi di selezionare l'opzione
Completamente automatizzata:

Nella schermata seguente, optate per
Installa da CD e accettate i termini del Contratto di Licenza Microsoft.
Ultimi commenti
da Lettore anonimo >lo cercavo proprio un articolo così! grazie
da Lettore anonimo >Interessantissimo, grazie,proverò a usare tale procedura.
In riferimento all'installazione di programmi aggiuntivi non capisco da dove si prendono le opzioni che vengono inserite nella riga di comando alla fine.
Ottimo lavoro
Grazie nuovamente
da tomy >CIAO,Io vorrei installare nero 7_full cosi col metodo tuo, cioe con comando.cmd
mi fai per cortesia lo script incluso il comando silent (anche come devo inserire il serial mio per esempio)
GRAZIE PER IL TUO MEGALAVORO
Scusa, sono un po al inizio delle armi----
da tomy >Cari maestri: ho fatto cosi: $OEM$-->$1-->install-->Nero-7.11.10.0_all_update-->(accanto si trova anche il file mainbatch.cmd ok?--Dentro cartella nero si trovano i file estrate con 7zip.Mi puo dire qualcuno se ho fatto bene ??
GRAZIE_ UN SALUTINO
CLS
@echo off
ECHO.
ECHO Installazione automatica di software ed aggiornaemnti
ECHO Al termine della procedura, il computer verrà riavviato
ECHO.
ECHO Installazione Nero-7.11.10.0_all_update
ECHO Attendere prego ...
start /wait %systemdrive%\install\Applications\Nero\Nero-7.11.10.0_all_update.exe /silent /noreboot
da Michele Nasi >Direi di sì. L'articolo è un po' vecchio: è ormai passato veramente molto tempo da quando lo scrissi. Fai sapere se sei riuscito nell'intento.
Magari prova il file ISO risultate da una macchina virtuale in modo da controllare che tutto sia filato per il verso giusto.

salutoni!
Leggi tutti i commenti