IlSoftware.it - Il portale italiano sul software

Ricerca

venerdì 30 luglio


I consigli per mettere in sicurezza Internet Explorer e Outlook Express

I consigli per mettere in sicurezza Internet Explorer e Outlook Express

di Michele Nasi (23/08/2002)

Per verificare la versione della Java VM installata, portatevi al prompt di MS DOS quindi digitate "JVIEW" (comprese le virgolette) e premete il tasto Invio.
In alto, accanto alla dizione Caricatore riga comandi Microsoft (R) per Java dovreste trovare, appunto, la versione della Java VM. Al momento, la Java VM più recente è la 5.00.3805.

Se utilizzate Windows 9x/ME/NT 4.0, l'ultima versione delle Java VM è scaricabile mediante il servizio Windows Update di Microsoft oppure cliccando qui (6,5 MB circa).

Una volta scaricata la Java VM, fate doppio clic sul file msjavx86.exe per avviarne l'installazione. La procedura di setup provvederà ad eliminare automaticamente la vecchia versione della Java VM presente nel sistema e ad installare quella nuova.
Ad installazione conclusa, potete verificare la versione della nuova Java VM ripetendo la procedura illustrata in precedenza.

Se utilizzate, invece, Windows 2000, aggiornate la Java VM installando il Service Pack 3 per Windows 2000 (a meno che non l'abbiate già fatto...) prelevandolo da questa pagina.
Dopo aver installato il Service Pack 3, la Java VM sarà portata alla versione 5.00.3805.

Windows XP non necessita invece di alcun aggiornamento: la Java VM è già la 5.00.3805.

Ultimi commenti


Leggi tutti i commenti


Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2010

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Storia | Supporta | Imposta come home page | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS