IlSoftware.it - Il portale italiano sul software

Ricerca

venerdì 3 settembre


Intel rinnova gli Atom per macchine low cost

Intel rinnova gli Atom per macchine low cost

di Redazione di 01Net (21/12/2009)

Da Intel arriva la nuova generazione di processori Atom, con grafica integrata nella Cpu.
Nella configurazione per netbook la piattaforma integra processore Atom N450 e chipset NM10 Express a basso consumo, mentre per i desktop entry level integra il processore Atom D410 o D510 dual-core, sempre abbinato al NM10 Express.

Le nuove piattaforme sono progettate per aumentare i livelli di efficienza energetica e sono pertanto indirizzati per le nuove generazioni di notebook e desktop a basso consumo.

Per questo motivo, Intel prevede un’ampia adozione del processore da parte del Canale, in particolare per un’ampia varietà di pc desktop entry-level in formato ridotto e a fasce di prezzo competitive, tra cui modelli ultracompatti (con chassis da meno di 1 litro), senza ventola e all-in-one a costi contenuti.
www.01net.it
Ultimi commenti


Leggi tutti i commenti

Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2010

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Storia | Supporta | Imposta come home page | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS