Promozione Emsisoft Anti-Malware 5.0

Emsisoft ed IlSoftware.it vi presentano un'eccezionale promozione!

Tutti i lettori che scaricheranno una copia del software Emsisoft Anti-Malware 5.0 potranno utilizzarla gratuitamente per ben 6 MESI! se utilizzeranno lo speciale codice riportato in calce a questa pagina (previa registrazione al nostro forum ed alla nostra newsletter) entro e non oltre il 1 Giugno 2010.
Si tratta della versione commerciale completa (fornita solitamente in versione di prova per 30 giorni) di Anti-Malware 5.0 che integra due motori di scansione, tre sistemi di protezione in tempo reale e tre modalità per la rimozione delle eventuali infezioni.

La promozione è riservata ai soli lettori che si collegano dall'Italia.

- Protezione globale del personal computer nei confronti di virus, trojan, spyware, adware, worm, bot, keylogger e rootkit.
- 2 motori di scansione in 1: Anti-Virus + Anti-Malware
- 3 strumenti di difesa contro le nuove infezioni: "file guard", blocco basato sul comportamento delle applicazioni e protezione durante la navigazione

2 motori di scansione per l'eliminazione delle infezioni: Anti-Malware + Anti-Virus!

- Il software combina due eccellenti motori di scansione: Emsisoft Anti-Malware ed Ikarus Anti-Virus.
- La durata della scansione non viene raddoppiata come accadrebbe se si utilizzassero due programmi di scansione separati. E' possibile fidare su ottime prestazioni velocistiche grazie all'integrazione a basso livello tra i due motori.
- Niente prezzo raddoppiato. I due motori di scansione si uniscono in un'unica soluzione per la sicurezza.

3 strumenti per la difesa del sistema: "file guard", blocco basato sul comportamento delle applicazioni e protezione durante la navigazione

- A partire dalla quinta versione, Emsisoft Anti-Malware integra un modulo "file guard" completamente configurabile che confronta i file scaricati od eseguiti con le informazioni che contraddistinguono oltre 4 milioni di malware conosciuti.
- Diversamente rispetto ai sistemi di protezioni convenzionali, Emsisoft Anti-Malware non controlla solamente i file ma monitora costantemente il comportamento di tutti i programmi attivi mostrando un messaggio d'allerta nel momento in cui dovessero essere rilevate delle operazioni sospette.
- Le tipiche metodologie utilizzate per la diffusione di infezione vengono disabilitate preventivamente. I siti web che pongono in atto espedienti per cercare di caricare sul sistema dell'utente trojan o spyware oppure le pagine che offrono contenuti truffaldini sono immediatamente bloccati dal modulo "surf protection".
- Le firme ("signature") antivirus ed antimalware sono aggiornate almeno cinque volte al giorno. In combinazione con la protezione "zero-day" garantita dal modulo che effettua l'analisi comportamentale, Emsisoft Anti-Malware può garantire la migliore difesa possibile nei confronti delle nuove tipologie d'infezione.

3 modalità per la rimozione dei malware e l'eliminazione di qualsiasi infezione

- Allorquando dovesse essere rilevata un'infezione da malware, lo scanner porrà gli elementi individuati nell'area di quarantena o li eliminerà in maniera definitiva.
- Anti-Malware consta di numerose opzioni avanzate a beneficio degli utenti esperti che desiderano rilevare e cancellare manualmente gli eventuali malware presenti sul sistema. Per questo scopo, il software integra lo strumento "HiJackFree" che consente di controllare in profondità processi in esecuzione, servizi, applicazioni avviate automaticamente, porte aperte, plug-in per il browser, LSP e file hosts di Windows.

Il codice riservato ai soli lettori de IlSoftware.it per usare gratis Anti-Malware 5.0 per 6 MESI

Gli utenti registrati de IlSoftware.it hanno diritto ad utilizzare il seguente codice "multilicenza" che verrà disattivato il 1 Giugno 2010. Se impiegato entro tale data, il software Emsisoft Anti-Malware diverrà utilizzabile per un periodo di tempo pari a 6 MESI e potrà essere regolarmente aggiornato.

Le istruzioni per utilizzare il programma per sei mesi, insieme con una recensione dettagliata, sono disponibili in questa pagina.

ATTENZIONE Per visualizzare il codice di sblocco di Emsisoft Anti-Malware 5.0 è necessario registrarsi gratuitamente al nostro forum ed alla newsletter. Accedendo nuovamente a questa pagina troverete il codice che permetterà l'utilizzo per 6 MESI del programma (l'operazione scade il 1 Giugno 2010).