hai regolato la risoluzione dello schermo dalle proprietà della scheda video?? in genere ti dice di confermare un settaggio o prova tu, spostando il cursore piano piano e trovi la risoluzione migliore, tipo 1680x1050
Opss un attimo che aggiusto il tiro: qui dove sto leggendo le vostre risposte vedo a tutta pagina, quando accedo al sito vedo come su un un foglio A4. La risoluzione è impostata su 1920x1080, intens.colore 32bit, freq.agg. 60Hz. il monitor è un Philips 221B3LPCB 21.5" Led.
Più si è vicini a Vince, più aumenta lo sconcerto.
la risoluzione và bene, se leggi i post normalmente , è tutto a posto forse la pagina di accesso non è ottimizzata per la tua risoluzione del tuo monitor negli altri siti hai problemi??
Qualche volta si altre no, non saprei da cosa dipende, comunque quando succede è sempre la prima pagina poi tutto si normalizza. Non posso neppure incolpare la scheda grafica, non c'è, forte delle grane passate ho preferito usare quella del processore i5 3450 3.1 GHz, con ottimi risultati derei, cosi posso sopportare anche qualche piccola anomalia.
Più si è vicini a Vince, più aumenta lo sconcerto.