Pagina bloccata su Explorer/Firefox (RISOLTO)

In questa sezione del forum si parla di sicurezza, soluzioni antivirus, firewall, problematiche relative a malware in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Re: Pagina bloccata su Explorer/Firefox

Messaggiodi Rosaga » 22 feb 2011 09:27

Luke57 ha scritto:Ciao, combofix non ha rilevato alcunchè. Sei sicuro che la chiavetta sia carica? Se non lo fosse, è chiaro che non ti schioda da lì.

:?: :?: :?: Luke lo sai che ci pensavo stamattina nel traffico? L'ultima volta che mi sono connesso avevo circa 5 euro.. poi non ho fatto molte connessioni.... a meno che non è successo qualche cosa che mi ha scaricato del tutto la chiavetta, e di beghe di questo tipo se ne sentono in giro.... dopo controllo.

Cmq Giallu grazie anche a te. Sono ottimi e giusti consigli che sicuramente metterò in pratica perchè una scan con NOD fa sempre bene. Io lo usavo e poi sono passato a avast. Ma penso che vi ritornerò. :approvato:
WINNER AWARDS 2006-2007-2008 sezione audio video
Rosaga
Advanced Software
Advanced Software

Re: Pagina bloccata su Explorer/Firefox (RISOLTO)

Messaggiodi Rosaga » 24 feb 2011 11:20

:oops: :oops: :oops: Sono costernato. L'intuizione della ricarica della chiavetta era giusta. Da un pc mi sono collegato e ho visto che mi sono ritrovato a 0 euro. Però consentitemi anche di giustificarmi. Non sapevo che la GRANDE AZIENDA 3 ti scala i soldi dalla sim delle telefonate fatte al 133 per l'assistenza e del resto a cifre ben oltre la classica tariffa telefonica. INCONCEPIBILE!!! Per cui mi sono ritrovato con 6,00 di addebito per chiamate al call center... :nono:

Il bello del forum è però che grazie a questa cosa ho imparato e ho avuto consigli preziosi da parte vostre e pertanto vi ringrazio ancora. :approvato:
WINNER AWARDS 2006-2007-2008 sezione audio video
Rosaga
Advanced Software
Advanced Software

Precedente

Torna a Sicurezza e antivirus