Scheda di rete Microsoft Teredo Tunneling

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Scheda di rete Microsoft Teredo Tunneling

Messaggiodi Cala® » 04 mag 2010 15:18

Ho la seguente scheda di rete (su ben 3 sistemi con Win 7) che presenta problemi e non c'e' modo di risolverli. Win 7 segnala il problema ma non riesce ad eliminarlo. Dal momento che la rete ogni tanto sembra "addormentarsi" vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema ed e' riuscito a risolverlo.
Cala®
Beginner Software
Beginner Software

Re: Scheda di rete Microsoft Teredo Tunneling

Messaggiodi Jake » 04 mag 2010 15:44

Teredo Tunneling dovrebbe essere una specie di scheda di rete virtuale IPv6. Prova a disattivarla, eventualmente seguendo queste indicazioni scritte per Vista ma credo applicabili anche a 7.
Più si è vicini a Cesare, più aumenta la paura.
Jake
Active member
Active member

Messaggiodi Cala® » 06 mag 2010 10:59

Ok, l'ho disattivato...anch'io, leggendo qua e la' ero arrivato alla stessa conclusione.
Quello che mi stupisce (o peggio...non mi stupisce piu') e' che Microsoft combini queste cose: gli stessi problemi per tutti (non su un isolato PC per motivi particolari) e non ci pone rimedio, ne da informazioni. Lo psuedo-risolutore di problemi che compare in Windows 7 continua a segnalare il problema e a non riuscire poi a porvi rimedio...
Dico io: ma non avranno una serie di segnalazioni in automatico? Bah....un giorno mi decidero' a passare a Mac!
Comunque grazie per la risposta :wink:
Cala®
Beginner Software
Beginner Software

Messaggiodi Jake » 06 mag 2010 12:03

Prego, ciao. :)
Più si è vicini a Cesare, più aumenta la paura.
Jake
Active member
Active member

Torna a Windows 7