Problemi Fastidiosi

Tutto ciò che riguarda i sistemi operativi Windows XP (anche x64), 2000, NT

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Problemi Fastidiosi

Messaggiodi Valyssa » 09 mar 2004 16:30

Ciao a tutti...ho da poco windows xp...ma ho gia cominciato a rilevare dei problemi fastidiosissimi k nn sopporto piu!!!
ve ne riporto alcuni sperando d risolverne qlc1...
1_all'avvio d windows arrivo al desktop e x circa un minuto tutto rimane bloccato..ossia nn posso accedere a niente..ne documenti..ne pannello..niente d niente..poi finalmente dopo un minuto buono s sente la musichetta d avvio e tutto fila liscio...
2_nn solo l'avvio d windows...ma tutte le santissime volte k lo avvio m parte con una risoluzione 800*600 (a volte anke minore) qndo io invece adopero sempre e solo quella a 1024*768....e tutte le volte m rompe abbastanza dover reimpostare..
3_POSSO SAPERE XKè OGNI SANTISSIMO GIORNO RICEVO MINIMO 3 COMUNICAZIONE DA NORTON INTERNET SECURITY CHE C'è STATO UN TENTATIVO D ATTACCO DA UN ALTRO COMPUTER(quasi sempre Trojan)ANKE QNDO NN SONO CONNESSA A RETI PEER TO PEER???(qst m succedeva cn kazaa)...NN NE POSSO PIU!!!:-( M HANNO PRESO D MIRA..M VOGLIONO DISTRUGGERE IL PC NUOVOOOOOOO!!![:(][:(][:(][V][V][V]
4_e dulcis in fundus nn solo m s avvia lentissimamente il pc...ma x riavviarsi o x chiudersi windows xp c mette un eternita!!!a volte nn s spenge nemmeno e rimane in CHIUSURA D WINDOWS XP IN CORSO...e prima d arrivare a quella finestra devo aspettare degli anni xkè viene scritto un processo d chiusura d alcuni processi....e li c perde nn so qnto tempo..qndi molto spesso ricorro allo spegnimento manuale tramite il pulsante d'accensione...
HO WINDOWS XP DA NEMMENO UNA SETTIMANA E GIA LO ODIO.....V PREGO AIUTATEMI CN QST FASTIDIOSITà PRIMA K COMINCIO A PRENDERE A TESTATE LO SKERMO!!!!!!!
[8D]v ringrazio a tutti...ciao mitici

Valyssa
Valyssa
Beginner Software
Beginner Software

Messaggiodi dany71 » 09 mar 2004 19:40

Ciao Valyssa

-Controlla quali programmi si avviano con windows,probabilmente uno di loro rallenta sia l'avvio che la chiusura.
-Per gli avvisi di norton fai una scansione con un antritrojan poi anche con ad-aware e spybot e vedi se si ripresenta.Norton è aggiornato?

<b><font color="blue">Diffida di una donna che ti dice la sua vera età,una donna così è capace di tutto.</b></font id="blue"> <b><font color="blue">Dany</font id="blue"></b>Immagine
dany71
Senior Software
Senior Software

Messaggiodi TrueMobile » 09 mar 2004 20:28

1) Hai il Norton Antivirus, é un tipico problema che si manifesta su alcuni PC con il Norton. L'unica soluzione che mi é riuscita é la formattazione (o la disinstallazione di Norton)
2) Magari hai dei driver video non aggiornati, guarda che scheda video hai e aggiornali con i driver di ATI o nVidia.
3) Checcivuoi fare... é Internet!
4) Ma quante porcherie inutili ci sono installate su questo PC?? Guarda nell'msconfig e evita lo start di alcune applicazioni!

<font color="blue"><b><font size="3"><b>TrueMobile.</b></font id="size3"></b></font id="blue"> <i>"True" x gli amici (e per chi non ha voglia di scrivere troppo...)</i>
TrueMobile
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Torna a Windows XP, 2000, NT