Il lettore cd si apre da solo

Tutto ciò che riguarda i sistemi operativi Windows XP (anche x64), 2000, NT

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Messaggiodi commi » 17 ott 2007 21:21

sicano ha scritto:ho risolto lasciando il cassetto sempre aperto; tanto il mulo va lo stesso! :D

D'accordo, ma quando spegni o riavvii il pc si richiude; e poi si riapre e poi ancora.....
Da quanto riportato nel topic in rilievo, considerata la quasi assenza di applicazioni installate nel tuo pc, sembrerebbe un problema hardware. Io però non so spiegarmi perchè quando utilizzavo l'utitlity CDRom-Lock (quindi un software) il cassetto non si apriva più.

P.S. non uso più questa utility perchè, inserita in "esecuzione automatica", avevo, seppur rare volte, un problema di riconoscimento del masterizzatore al riavvio del pc.
commi
Beginner Software
Beginner Software

Messaggiodi sicano » 17 ott 2007 23:14

commi ha scritto:
sicano ha scritto:ho risolto lasciando il cassetto sempre aperto; tanto il mulo va lo stesso! :D

D'accordo, ma quando spegni o riavvii il pc si richiude; e poi si riapre e poi ancora.....
Da quanto riportato nel topic in rilievo, considerata la quasi assenza di applicazioni installate nel tuo pc, sembrerebbe un problema hardware. Io però non so spiegarmi perchè quando utilizzavo l'utitlity CDRom-Lock (quindi un software) il cassetto non si apriva più.

P.S. non uso più questa utility perchè, inserita in "esecuzione automatica", avevo, seppur rare volte, un problema di riconoscimento del masterizzatore al riavvio del pc.

Quando spengo il PC (raramente) il cassetto resta sempre aperto, lo lascio così...contento lui! :)
Proverò comunque il programma CDRom-Lock, che ho trovato anche portable.
Grazie della segnalazione :wink:
Immagine
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
(Hume)

ImmagineStand Alone - Applicazioni senza installazione
sicano
Advanced Software
Advanced Software

Precedente

Torna a Windows XP, 2000, NT