Risolto!!!! ripristinare la internet key vodafone

Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Risolto!!!! ripristinare la internet key vodafone

Messaggiodi mi_ki1973 » 22 feb 2009 23:37

ciao a tutti.
con la promozione " se passi a vodafone" ho acquistato con 50 euro una chiavetta internet huawei e160x con 100h di navigazione al mese per ben 3 mesi.
una volta inserita la chiavetta si e' autoinstallato il programma vodafone mobile connect lite dopo di che mi sono connesso e funziona tutto.
per la mia fame di curiosita' ho tolto la sim vodafone ed inserito quella tim per vedere se funziona ma il programma ha riconosciuto una sim non vodafone e non mi ha fatto connettere. dopo una rapida ricerca sul forum ho letto che si puo inserire una qualsiasi sim a patto che si scarichi il programma di connessione offerto dalla huawei per quel tipo di chiavetta. cosi l'ho scaricato ed installato ed effettivamente la sim tim funziona...
saziato la mia fame di curiosita' ho disinstallato il programma della huawei e dopo aver reinserito la chiavetta ho notato che si reinstalla sempre il programma della huawei perche' da quello che ci ho capito io mi ha modificato dei file all'interno della chiavetta stessa.
Domandona: visto che per la mia inesperienza in questo modo mi sono giocato la garanzia della chiavetta :oops: c'e' un modo per ripristinare la chiavetta come era originariamente :?:
grazie
Ultima modifica di mi_ki1973 su 24 feb 2009 22:36, modificato 1 volte in totale.
mi_ki1973
Active Software
Active Software

Re: ripristinare la internet key vodafone

Messaggiodi wonwuster » 23 feb 2009 00:05

basta scaricarlo dal sito della vodafone e poi cmq se dovessi mandare la chiavetta in assistenza con il FW non originale non sarebbe un problema :roll:
i tecnici la maggior parte delle volte aggiornano il firmware senza neanche vedere cosa ce' dentro le chiavette stesse.. e anche se dovessero vedere che non e' quello di default non farebbero tante storie :lol:
peace, love, empathy.
wonwuster
Senior Software
Senior Software

Re: ripristinare la internet key vodafone

Messaggiodi mi_ki1973 » 23 feb 2009 01:51

wonwuster ha scritto:basta scaricarlo dal sito della vodafone

cosa dovrei scaricare il programma vodafone mobile connect? ma reistallando quello sul pc mi modifica anche i file dentro l'internet key come ha fatto il programma dell' huawei? te lo chiedo perche il programma della vodafone non l'ho disinstallato dal pc e se lo eseguo mi funziona. io vorrei solo che i file dentro la chiavetta tornassero quelli originali senza usare il programma della huawei...
mi_ki1973
Active Software
Active Software

Torna a Internet e reti