Creato il primo sondaggio riguardante i 3 argomenti proposti.
Per votare, basta raggiungere il primo post: viewtopic.php?f=19&t=78595&p=625413#p625413
Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

jacopo ha scritto:Per votare, basta raggiungere il primo post: viewtopic.php?f=19&t=78595&p=625413#p625413

leoncino ha scritto:ho aggiunto la mia iscrizione.

Chulo ha scritto:leoncino ha scritto:ho aggiunto la mia iscrizione.
E la marca da bollo ???![]()
Ingruppato

GioRomL ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo qui e mi presento subito:
sono Giovanni, abito a Dogliani in provincia di Cuneo. Ho 41 anni. Lavoro in una cooperativa sociale dove mi occupo di contabilità, anche se sono diplomato perito informatico. Una nota.. sono disabile fisico con problemi di movimento e di parola ma nonostante ciò ho tanta voglia di vivere e di dare agli altri. Intenet per me è una risorsa in tal senso.
Sono molto interessato soprattutto ai temi di sicurezza dei pc ed alle difficoltà annesse e connesse.
Se volete sapere altro chiedete. Trovo bello questo nuovo spazio che denota da parte vostra una singolare attenzione alle proposte degli utenti.
Ciao, ciao. A presto. BUONA SERATA.
Giovanni

leoncino ha scritto:GioRomL ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo qui e mi presento subito:
sono Giovanni, abito a Dogliani in provincia di Cuneo. Ho 41 anni. Lavoro in una cooperativa sociale dove mi occupo di contabilità, anche se sono diplomato perito informatico. Una nota.. sono disabile fisico con problemi di movimento e di parola ma nonostante ciò ho tanta voglia di vivere e di dare agli altri. Intenet per me è una risorsa in tal senso.
Sono molto interessato soprattutto ai temi di sicurezza dei pc ed alle difficoltà annesse e connesse.
Se volete sapere altro chiedete. Trovo bello questo nuovo spazio che denota da parte vostra una singolare attenzione alle proposte degli utenti.
Ciao, ciao. A presto. BUONA SERATA.
Giovanni
Benvenuto Giovanni.
puoi postare una presentazione nella sezione apposita del forumviewtopic.php?f=21&t=48024

Torna a Linux e altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite