3 Italia: HSPA+ in tutto il Paese e copertura...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

3 Italia: HSPA+ in tutto il Paese e copertura...

Messaggiodi Admin » 12 mar 2012 16:37

L'operatore telefonico 3 Italia ha comunicato di aver rinnovato un accordo con Ericsson avente come obiettivo quello di estenderne la rete. Da fine marzo, spiegano i responsabili della società di telecomunicazioni, 3 Italia offrirà su tutta la rete l'accesso a Internet in banda larga mobile con velocità fino a 42 Mbps in downlink e fino a 5,76 Mbps in uplink. L'accordo consentirà inoltre a 3 Italia di avere una rete già predisposta per la tecnologia LTE (Long Term Evolution) a 100 Mbps in vista del lancio commerciale programmato per quest'anno.Anche H3G, infatti, ha acquistato alcune licenze per la fornitura dei servizi a banda larga su tutto il territorio nazionale partecipando all'asta dello Stato conclusasi lo scorso settembre. Rimasta a bocca asciutta per ciò che riguarda le frequenze ad 800 MHz, H3G si è accaparrata un blocco sui 1. ( Cliccate qui per consultare il testo completo.)
Admin
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus

Re: 3 Italia: HSPA+ in tutto il Paese e copertura...

Messaggiodi Ospite » 01 mag 2012 14:05

mah...io son passato da Tim a Tre e son più contento; speedtest mi segna in questo momento 3.5 mbits....
Ospite
Ospite

Re: 3 Italia: HSPA+ in tutto il Paese e copertura...

Messaggiodi lello25 » 01 mag 2012 15:42

Io invece dopo averli provati tutti gli operatori, sono rimasto con 3 perchè è quello che mi da una velocità effettiva ( cioè quella che noto realmente navigando, scaricando, guradando filmati su youtube ecc ecc) più alta.
Anch'io ho fatto diversi test on-line ma i risultati non corrispondevano assolutamente alla realtà ( parlo per me chiaramente) :wink:
Bene, sono contento della notizia.
sono in cerca di un nuovo avatar interessante...accetto suggerimenti
lello25
Active Software
Active Software

Torna a Commenti articoli IlSoftware.it