IlSoftware.it - Il portale italiano sul software

Ricerca

domenica 19 maggio


Miranda IM 0.10.12

Miranda IM 0.10.12

inserito giovedì 4 aprile 2013

Sistemi operativi:
Windows 7Windows VistaWindows XPWindows 2000Windows NT

Licenza: Freeware - Dimensioni: 3,1 MB - Lingua: ENG - Voto redazione: 8

Miranda IM è un client di messaggistica istantanea multipiattaforma. Ciò significa che utilizzando questo software è possibile colloquiare senza problemi con gli utenti (amici, colleghi, parenti) di qualunque network. Miranda, infatti, supporta senza problemi ICQ, AIM, MSN, Jabber, Yahoo, Gadu-Gadu, Tlen, Netsend ed altri protocolli. Miranda è anche un pratico client IRC.
Le possibilità di personalizzazione di Miranda sono moltissime: la finestra delle opzioni è ricca di decine di regolazioni. Sul sito web ufficiale sono disponibili centinaia di plug-in aggiuntivi per introdurre nuove funzionalità.

La versione destinata ai sistemi Windows 9x/ME, è scaricabile cliccando qui.

Sito web del produttore: http://www.miranda-im.org
Ultimi commenti
Nessun lettore ha inviato un commento.
Vuoi essere il primo? Clicca su Inserisci il tuo commento!


Leggi tutti i commenti



Come scegliere il provider di servizi cloud

Una guida in italiano per comprendere come meglio procedere nella selezione e scelta di un fornitore di servizi di gestione del data center, Disaster Recovery e cloud. Quali elementi valutare? A cosa fare attenzione? Per non farvi cogliere impreparati.

Cliccate qui.
Come massimizzare i vantaggi di un cloud privato

Integrare tutte le funzionalità essenziali è fondamentale per ottenere il massimo ROI da un cloud privato.

Questo white paper, stilato da Forrester Consulting, suggerisce alcune best practice da adottare per farlo al meglio.

Cliccate qui.

Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2013

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS