Ricerca

venerdý 31 ottobre


Hamachi 2.2.0.232

Hamachi 2.2.0.232

inserito mercoledý 3 settembre 2014

Sistemi operativi:
Windows 7Windows VistaWindows XPWindows 2000

Licenza: Freeware - Dimensioni: 8,1 MB - Lingua: ITA - Voto redazione: 8

Hamachi è un software gratuito che non richiede competenze specifiche e che consente di fare in modo che uno o più computer (remoti, per esempio) appaiano come fisicamente collegati alla propria rete locale. Si pensi solo alla comodità di utilizzare, anche da postazioni remote, la condivisione file di Windows in maniera totalmente sicura (le informazioni vengono veicolate su un canale cifrato).
Hamachi è stato inoltre sviluppato con un'architettura aperta: ogni sua caratteristica peculiare è dettagliatamente documentate a beneficio di tutti gli interessati.

Una volta installato, Hamachi - così come gli altri software della sua categoria - aggiungono una nuova interfaccia di rete alla lista di quella già presenti in Windows. Anche questa interfaccia di rete è soggetta alle regole di default del firewall eventualmente installato. Se si utilizza il firewall integrato in Windows XP oppure un altro prodotto sviluppato da terze parti, è necessario adeguarne correttamente la configurazione in modo da consentire il traffico veicolato sull'interfaccia di rete aggiunta da Hamachi.

Le comunicazioni veicolate attraverso l'infrastruttura software messa a disposizione da Hamachi sono protette da eventuali attacchi durante il transito in Internet. Il protocollo usato garantisce massima privacy e sicurezza.

- Per maggiori informazioni, suggeriamo di fare riferimento a questo nostro articolo.
L'utilizzo di Hamachi 2.x è gratuito in ambito non commerciale.

Sito web del produttore: http://www.hamachi.cc
Ultimi commenti
Nessun lettore ha inviato un commento.
Vuoi essere il primo? Clicca su Inserisci il tuo commento!


Leggi tutti i commenti

Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2014

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Cookies | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS