Ricerca

venerdì 18 aprile


Revo Uninstaller 1.95

Revo Uninstaller 1.95

inserito venerdì 5 luglio 2013

Sistemi operativi:
Windows 7Windows VistaWindows 2003 ServerWindows XPWindows 2000

Licenza: Freeware - Dimensioni: 2,5 MB - Lingua: ENG - Voto redazione: 8

Revo Uninstaller è un'utility gratuita che integra alcuni strumenti per migliorare la disinstallazione delle applicazioni oltre a funzionalità per la pulizia del sistema operativo.
Si propone con una valida alternativa all'utilizzo della funzione "Installazione applicazioni" del Pannello di controllo di Windows offrendo anche una funzione di ricerca, la possibilità di accedere alla configurazione del registro di sistema oltre ad alcuni comandi aggiuntivi.
Revo Uninstaller offre, inoltre, un modulo per la gestione delle applicazioni che si avviano automaticamente ad ogni ingresso in Windows, una funzionalità per la rimozione delle "tracce d'uso" e delle informazioni collegate all'attività del browser, uno strumento per la cancellazione sicura di file e cartelle ("wiping"), un altro per la rimozione dei file che occupano inutilmente spazio sul disco fisso.
Interessante è l'esclusiva funzione "Hunter Mode" che si occupa di sovrintendere alla disinstallazione di qualsiasi programma ricercando informazioni utili sul web per l'effettuazione dell'operazione.

E' disponibile anche una versione "portabile" di Revo Uninstaller, scaricabile da qui in formato Zip.

Per maggiori informazioni su Revo Uninstaller, potete fare riferimento a questo nostro articolo.

Sito web del produttore: http://www.revouninstaller.com
Ultimi commenti
inviato da Albaro1 > pubblicato il 02/12/2008 21:34:22
Tavoli verdi è un programma gioco carte burraco online , un vero disastro , ad ogni aggiornamento lascia la vecchia versione su installazione applicazioni e il "remove" non funziona, ho installato il Revo ma nella finestra principale non riporta suddetto programma quindi non posso usarlo per rimuovere il programma in questione mentre in installazione applicazioni è presente per ben 7 volte tra versioni e aggiornamenti. :evil:


Leggi tutti i commenti

Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2014

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS