Ricerca

lunedì 24 novembre


TeamViewer 9.0.32494

TeamViewer 9.0.32494

inserito lunedì 15 settembre 2014

Sistemi operativi:
Windows 8Windows 7Windows VistaWindows 2003 ServerWindows XPWindows 2000Windows 9x

Licenza: Freeware - Dimensioni: 6,3 MB - Lingua: ITA - Voto redazione: 8

TeamViewer è un software che permette di controllare qualunque personal computer da remoto attivando funzionalità di condivisione del desktop e trasferimento dei file. Il programma è in grado di operare con qualunque configurazione di rete, anche dietro firewall e NAT.

Per attivare la connessione con una macchina remota, è necessario avviare TeamViewer su entrambi i sistemi (client e server). In primo luogo, verranno generati dei codici identificativi che permettono di individuare entrambi i computer. Il medesimo codice potrà essere riutilizzato nelle successive sessioni di lavoro per collegarsi rapidamente ai computer d'interesse.

Il programma può essere sfruttato per fornire prestazioni di assistenza remota o mostare delle presentazioni condivendo quanto visualizzato sul desktop del proprio personal computer con i colleghi.

Stando a quanto dichiarato dalla software house sviluppatrice, TeamViewer vanterebbe già oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo. Per usi personali, l'utilizzo di TeamViewer è completamente gratuito.

Il software è disponibile sia nella versione per Windows che per sistemi Mac. La versione che vi presentiamo in questa scheda è quella destinata alle macchine Windows; per i sistemi Mac, suggeriamo di fare riferimento a questa pagina.

Una guida all'uso di TeamViewer è consultabile facendo riferimento a questa pagina.

Cliccando qui è invece possibile prelevare la versione "portable" di TeamViewer, ideale per coloro che lavorano in mobilità (può essere avviata da un'unità rimovibile da un supporto CD).

Sito web del produttore: http://www.teamviewer.com
Ultimi commenti
inviato da Eugene > pubblicato il 20/04/2012 15:15:46
provate questo http://www.ammyy.com/it Per esempio, Ammyy Admin non richiede installazioni o cambiamenti di impostazioni specifiche. E possibile accedere ai desktop remoti dei computer oltre i gateway NAT senza mappatura delle porte.
inviato da fabio6864 > pubblicato il 14/12/2010 19:47:16
sto aggiungendo questo commento dal pc di casa mia...ma sono seduto in ufficio. davvero un bel programmino
inviato da Gnaogab123 > pubblicato il 21/09/2010 12:33:56
:approvato: E' fantastico! ieri sono riuscito a lavorare con un pc a 400 Km utilizzando una connessione veramente vergognosa ( 3 Time large ) a 15 Kb/s. E' un programma che consiglio veramente a tutti :D Bravi :adoro: Gabriele
inviato da Alex il Rosso > pubblicato il 23/05/2010 23:34:16
Semplicemente fantastico!!!!! :D :D :D


Leggi tutti i commenti

Come lavorare senza ufficio con iPad e iPhone

In un white paper gratuito, una rassegna degli accessori, delle applicazioni e delle soluzioni che potrebbero completare al meglio la dotazione dei dispositivi Apple per dar vita a un ambiente lavorativo davvero completo.

Per ottenere il white paper clicca qui.
Sapere conviene: tutto il 3D in un pacchetto

Per diffondere il più possibile la conoscenza della stampa 3D, nel modo più semplice ed economico per tutti, in modo che possa essere un vero fattore di crescita, 3D Printing Creative, la prima rivista in Italia dedicata alla stampa 3D, ha creato un pacchetto speciale.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2014

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Cookies | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS