IlSoftware.it - Il portale italiano sul software

Ricerca

domenica 19 maggio


CDRoller 9.10.70

CDRoller 9.10.70

inserito martedì 21 giugno 2011

Sistemi operativi:
Windows 7Windows VistaWindows 2003 ServerWindows XPWindows 2000

Licenza: Trial 14 giorni di utilizzo. - Dimensioni: 5 MB - Lingua: ITA - Voto redazione: 7

CD Roller è un'utilità che permette di leggere qualsiasi CD ROM, anche quelli danneggiati. Essa è dotata infatti di un driver vxd proprietario che bypassa il sistema di lettura dei CD di Windows e permette di leggere dati anche da aree danneggiate dei CD ROM grazie all'uso di una serie di tecniche di accesso a basso livello.
CD Roller è uno strumento per l'analisi dei CD ROM nonché un buon ripper: il programma consente, infatti, di estrarre tracce audio da qualunque CD musicale.
Il programma consente di memorizzare i brani musicali direttamente in formato MP3.
Peccato che l'uso del programma sia limitato a soli 14 giorni di valutazione.

Sito web del produttore: http://www.cdroller.com
Ultimi commenti
Nessun lettore ha inviato un commento.
Vuoi essere il primo? Clicca su Inserisci il tuo commento!


Leggi tutti i commenti



Come scegliere il provider di servizi cloud

Una guida in italiano per comprendere come meglio procedere nella selezione e scelta di un fornitore di servizi di gestione del data center, Disaster Recovery e cloud. Quali elementi valutare? A cosa fare attenzione? Per non farvi cogliere impreparati.

Cliccate qui.
Come massimizzare i vantaggi di un cloud privato

Integrare tutte le funzionalità essenziali è fondamentale per ottenere il massimo ROI da un cloud privato.

Questo white paper, stilato da Forrester Consulting, suggerisce alcune best practice da adottare per farlo al meglio.

Cliccate qui.

Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2013

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS