Ricerca

sabato 23 agosto


Sandra Lite 2008 13.12

Sandra Lite 2008 13.12

inserito mercoledì 9 gennaio 2008

Sistemi operativi:
Windows XPWindows 2000Windows NT

Licenza: Freeware - Dimensioni: 14,3 MB - Lingua: ENG - Voto redazione: 8

Sandra 2008 è l'ultima versione di uno dei più famosi software per la diagnostica del personal computer. Si tratta di un'utility completa e semplice da usare che offre ad ogni utente, qualunque sia il suo grado di esperienza, informazioni utili e soluzioni semplici da applicare.

È un software tuttofare che mette a disposizione, solo nella versione "Lite", già ben sessanta moduli informativi e diagnostici tra i quali una nutrita schiera di benchmark che permettono di misurare la velocità di tutte le principali componenti del personal computer.

Appena avviato il programma la prima impressione è quella di avere a che fare con un Pannello di controllo superpotenziato. Ogni icona corrisponde ad un modulo di test e nonostante le sezioni informative e diagnostiche siano di buon livello, la principale prerogativa del programma è quella di eseguire ottimi benchmark. I moduli offerti da Sandra 2008 sono decine, suddivisi in cinque categorie (procedure guidate, moduli informativi, benchmarking, moduli testing, moduli listato). Alcune funzionalità sono disponibili sono nella versione Professional a pagamento: la versione Lite da noi proposta (completamente gratuita) consente comunque di portare a termine gran parte dei test e delle rilevazioni. Particolarmente interessante il modulo Indice prestazioni combinate: tutte le componenti del personal computer vengono testate: al termine della prova si ottengono cinque differenti valori, uno per ogni aspetto del sistema (prestazioni memoria, multimedia, aritmetica, rete e memorizzazione). Tali valori vengono graficati su un pentagono e confrontati con altri sistemi.

Sito web del produttore: http://www.sisoftware.net
Ultimi commenti
inviato da Arejectedtitan > pubblicato il 16/05/2012 16:40:44
Ehi!Questo utile programma ha subito diversi aggiornamenti ed è ormai arrivato alla versione 2012, come dettagliatamente spiegato nel sito http://www.sisoftware.net/?d=&f=home&l=it&a= :professore: Spero che si dia l'avvio ad una discussione in modo che chi non ha molta dimestichezza con programmi del genere( un po' come me... :costernato: ) possa a poco a poco impratichirsi. :D


Leggi tutti i commenti

Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2014

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Cookies | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS