Ricerca

venerdý 18 aprile


Cobian Backup 11.2.0.582

Cobian Backup 11.2.0.582

inserito martedý 11 dicembre 2012

Sistemi operativi:
Windows 7Windows 2008 ServerWindows VistaWindows 2003 ServerWindows XP

Licenza: Freeware - Dimensioni: 18,8 MB - Lingua: ITA - Voto redazione: 8

Cobian Backup è una valida utility che consente di creare copie di backup di file e cartelle sul medesimo personal computer oppure su dischi condivisi in rete locale. E' possibile impostare il programma in modo tale che effettui automaticamente il backup ad intervalli regolari o in orari specifici.
A tal proposito, in fase di installazione è possibile scegliere se installare Cobian Backup come servizio di sistema oppure come semplice applicazione. In quest'ultimo caso è necessario indicare se il programma deve essere avviato automaticamente all'accensione del personal computer (Autostart for everybody/Autostart for this user) o meno (No autostart).

Con Cobian Backup è possibile creare e gestire diversi backup: ciò significa che è possibile creare diversi file (sono chiamati "lists/liste" in Cobian Backup) contenenti l'elenco delle operazioni che debbono essere effettuate. L'utente dovrà provvedere a inserire, all'interno di ogni lista che desidera venga gestita, l'elenco dei file e delle cartelle dei quali Cobian Backup dovrà creare una copia di sicurezza.

Particolarmente interessanti le opzioni di backup (scheda Opzioni): da qui l'utente può scegliere se usare il backup incrementale od effettuare ogni volta un backup completo. E' possibile scegliere se comprimere i file, impostare liste di inclusione/esclusione, impostare azioni da eseguire prima o dopo l'effettuazione dell'operazione di backup. Cobian Backup può essere impostato per effettuare il backup periodico in maniera completamente automatica.

- Per maggiori informazioni, è possibile fare riferimento alla discussione sul nostro forum dedicata a questo software.

Sito web del produttore: http://www.cobiansoft.com/cobianbackup.htm
Ultimi commenti
inviato da detto444 > pubblicato il 01/01/2010 15:57:26
Cobian backup 9, PerchŔ mi da il seguente errore e cosa devo fare per rimediare in merito. Grazie Detto ERR 01/01/2010 13.16.54 Errore durante la ricerca di aggiornamenti (pu˛ essere un problema lato server o an firewall sul PC): Socket Error # 10054 Connection reset by peer.
inviato da detto444 > pubblicato il 01/01/2010 13:30:51
Cobian Backup 9 lo trovo veramente eccezionale, non solo perchŔ Ŕ gratis ma per la sua semplicitÓ di utilizzo. gradirei sapere perchŔ il fungo nella barra degli strumenti, da rosso Ŕ diventato verde. Saluti Detto


Leggi tutti i commenti

Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2014

Pubblicità | Contatti | Informazioni legali | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS