Ricerca

venerdì 20 gennaio

BPEL Process Manager   Oracle Solutions
Produttore: Oracle

Settore:

Controllo di Gestione (ANALISI)
Descrizione:

Oracle BPEL Process Manager permette alle aziende di orchestrare ed eseguire Web Service e processi di business. La capacità di progettare e implementare con rapidità questi processi e servizi con offre funzionalità cruciali per lo sviluppo di una Service-Oriented Architecture (SOA).

Oracle BPEL Process Manager è un membro della famiglia di prodotti Oracle Fusion Middleware, che migliora agilità e processo decisionale, riducendo nel contempo rischi e costi dei più diversi ambienti IT attuali.

Riduzione del costo e della complessità dei progetti di integrazione
Lo standard Business Process Execution Language (BPEL), gestito da OASIS, è stato ampiamente adottato dai clienti e dai principali fornitori. Grazie al supporto nativo del BPEL, Oracle BPEL Process Manager riduce il costo e la complessità dei progetti di integrazione, pur aumentandone il valore strategico. Oracle BPEL Process Manager è disponibile come prodotto indipendente e come opzione di Oracle Application Server Enterprise Edition.

Riduzione di tempo e costi di sviluppo
Assieme, una SOA e Oracle BPEL Process Manager offrono ai dipartimenti IT un metodo efficace e modulare per risparmiare tempo e denaro durante l'implementazione di nuove soluzioni. Oltre a questo, la soluzione permette di ridurre i costi di manutenzione e di adeguarsi rapidamente alle costanti evoluzioni dei requisiti di business. Senza una tecnologia di processo standard, la fusione o la reimplementazione dei processi - per esempio, l'aggiunta di fasi a un processo per soddisfare gli obblighi normativi, oppure il consolidamento di due unità di business - può impegnare occupare settimane e persino mesi.

URL Download: http://www.oracle.com/technology/software/htdoc...
URL home page: http://www.oracle.com/lang/it/appserver/bpel_ho...
Lingua: Italiano 
Versione dimostrativa: No
Note:

Per saperne di più su questo middleware Oracle, scaricate il datasheet di Oracle BPEL Process Manager. Se invece siete uno sviluppatore e volete approfondire gli aspetti tecnici, potete collegarvi all'Oracle Technology Network.

 
Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2017

PRIVACY | INFORMATIVA ESTESA COOKIES | Info legali | Pubblicità | Contatti | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS