Ricerca

venerdì 20 gennaio

JD Edwards EnterpriseOne Service Management   Oracle Solutions
Produttore: Oracle - JD Edwards

Settore:

Controllo di Gestione (ANALISI)
Descrizione: JD Edwards EnterpriseOne Service Management di Oracle consente di gestire
i contratti di assistenza e le garanzie
, tenere traccia dei componenti
e della manodopera per gli interventi di assistenza, mantenere la cronologia
di tutti i prodotti per il cliente e gestire gli approvvigionamenti e l'inventario.
Il risultato finale si traduce in tempi di risposta dell'assistenza
clienti più rapidi
, in un'assistenza più personalizzata
e in una riduzione dei costi.

Elenco delle caratteristiche

- Generazione automatica di tutti gli ordini necessari, di acquisto e di lavorazione,
in base agli ordini di servizi.
- Monitoraggio della cronologia dei servizi per tutti i prodotti venduti o sottoposti a interventi di assistenza per un cliente specifico.

- Gestione dei contratti di assistenza e delle garanzie.

- Gestione degli interventi eseguiti sul campo e monitoraggio dei ricambi e della manodopera.

- Gestione dell'inventario dei ricambi.

- Invio automatico di avvisi di rinnovo per i contratti di garanzia in scadenza.

- Funzionalità di gestione dei call center che consentono di chiamare direttamente gruppi di assistenza specifici, definire i flussi di lavoro relativamente a priorità e passaggi di responsabilità e implementare una knowledge
base dei guasti e degli interventi di assistenza.

- Opzioni self-service per i clienti relative alla registrazione dei prodotti, alle richieste di assistenza e alle richieste sullo stato.

- Condivisione delle informazioni relative ai clienti per gli addetti alle vendite
e all'assistenza.

- Integrazione out-of-the-box con gli altri componenti della supply chain e del sistema finanziario che consente l'accesso rapido alle informazioni fondamentali, oltre alla possibilità di determinare in tempo reale la redditività dell'organizzazione di assistenza.
URL home page: http://www.oracle.com/lang/it/applications/peop...
Lingua: Italiano 
Versione dimostrativa: No
Note: JD Edwards Service Management fa parte della famiglia di applicazioni JD Edwards EnterpriseOne Customer Relationship Management di Oracle.

Per saperne di più sulla soluzione JD Edwards EnterpriseOne Service Management è possibile scaricare il Datsheet EnterpriseOne CRM Service Management (pdf)

 
Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2017

PRIVACY | INFORMATIVA ESTESA COOKIES | Info legali | Pubblicità | Contatti | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS