Ricerca

lunedì 16 gennaio

Oracle Integration   Oracle Solutions
Produttore: Oracle

Settore:

Controllo di Gestione (ANALISI)
Descrizione:

Oracle Integration offre tutto ciò che occorre per integrare dati, applicazioni aziendali e processi di business nel contesto della propria organizzazione e con i partner commerciali. Realizzata sulla base dell'infrastruttura di Grid Computing di Oracle, la soluzione fornisce prestazioni, scalabilità e gestibilità di livello aziendale. Inoltre, la fortissima integrazione con Oracle E-Business Suite la rende la soluzione ideale per l'integrazione di applicazioni Oracle e di terze parti, ma anche per l'integrazione con gli standard di protocollo B2B e con i Web Service.


Connessione di sistemi, processi e persone

Oracle Integration offre oltre 250 adattatori con sistemi disparati fra cui database, applicazioni in pacchetto e sistemi legacy. Inoltre, abilita la collaboration online con i partner commerciali che si avvalgono di protocolli standard del settore, fra cui EDI, EDI/AS2, RosettaNet, UCCnet e HIPAA. Grazie alle funzionalità di integrazione di gestione dei processi di business, Oracle Integration automatizza i processi cartacei e incorpora il workflow umano.


Visibilità in tempo reale di ogni aspetto dell'impresa

Oracle Integration garantisce la visibilità degli eventi critici e permette
di monitorare i processi più importanti dell'organizzazione per rilevare e correggere rapidamente le inefficienze. Potrete confrontare dati sull'esecuzione dei processi (aggiornati e storici) con gli indicatori delle prestazioni per la vostra azienda, in modo da identificare e prevedere dove siano richieste eventuali azioni correttive.


URL Download: http://www.oracle.com/technology/software/produ...
URL home page: http://www.oracle.com/lang/it/appserver/integra...
Lingua: Italiano 
Versione dimostrativa: No
Note:

Oracle Integration è un membro della famiglia di prodotti Oracle Fusion Middleware ed è disponibile come prodotto indipendente e come parte di Oracle Application Server Enterprise Edition.
Per approfondimenti è possibile scaricare il Datasheet di Oracle Integration (pdf).
Se siete degli sviluppatori potete approfondire la conoscenza della soluzione leggendo le informazioni tecniche.

 
Link alla home page de IlSoftware.it

P.IVA: 02472210547 | Copyright © 2001 - 2017

PRIVACY | INFORMATIVA ESTESA COOKIES | Info legali | Pubblicità | Contatti | Storia | Supporta | Credits

Segui i nostri Feed RSS de IlSoftware.it Segui i nostri Feed RSS