1Password ha stabilito una presenza significativa nel mercato come password manager di lunga data. Vanta un’ampia compatibilità con tecnologie di autenticazione all’avanguardia, comprese le passkey.
Inoltre, offre la possibilità di archiviare in modo sicuro le informazioni di accesso per un massimo di 10 persone.
Inoltre, il piano Teams offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni, seguito da un canone di abbonamento mensile di € 19,95.
1Password: la modernità al servizio degli utenti
1Password offre una suite completa di funzionalità progettate per salvaguardare la tua privacy personale. In particolare, si astiene dal raccogliere dati sull’utilizzo per scopi commerciali, garantendo che le tue informazioni rimangano strettamente riservate.
Inoltre, tutti i dati sincronizzati condivisi tra i dispositivi connessi vengono crittografati utilizzando la crittografia AES a 256 bit, che è attualmente il livello di protezione più affidabile disponibile.
Inoltre, vengono implementati più passaggi di autenticazione per garantire un accesso altamente sicuro e affidabile.
Una delle funzionalità disponibili è Watchtower, un servizio estremamente vantaggioso che può avvisarti se una delle tue password o account è stata compromessa. Ciò ti consente di agire immediatamente per proteggere il tuo account e i dati associati.
Oltre alle sue altre funzionalità, 1Password offre la possibilità di creare depositi condivisi, che semplificano il processo di concessione dell’accesso ai documenti condivisi per familiari o colleghi.
Inoltre, consente la condivisione sicura di singoli elementi con altri, indipendentemente dal fatto che utilizzino o meno il gestore delle password.
Vale la pena notare che il servizio è stato anche sottoposto a verifica indipendente da parte di esperti nel campo della sicurezza informatica.
Seleziona adesso il piano che meglio si adatta a te, tra proposte ideate per l’utilizzo individuale, per un’attività imprenditoriale, per il nucleo familiare o per professionisti del settore.