
Il singolo display del portatile vi sta stretto? Vorreste poter beneficiare di due monitor aggiuntivi con una diagonale di 15 pollici da affiancare a quello principale del monitor?
L’estensore di schermo portatile con due display 1920×1080 pixel da 15 pollici è in promozione per i nostri lettori al prezzo speciale di 399,99 euro digitando il codice coupon C12123
(il codice è tornato disponibile ed è nuovamente utilizzabile a partire dal 3 aprile 2023).
Questo schermo esteso si installa sul corpo del notebook o su altri device compatibili e permette di beneficiare contemporaneamente di 3 display massimizzando la produttività e creatività.

Il sistema viene fornito con una staffa regolabile posta sul retro del supporto: in questo modo è possibile evitare che il monitor del portatile subisca sollecitazioni innaturali o possa in qualsiasi modo risultare danneggiato.
L’angolo di rotazione dello schermo sinistro è 0-235° mentre per lo schermo destro 0-180°: in questo modo è possibile massimizzare la leggibilità.
Diversamente rispetto ad altri prodotti della stessa categoria, questo dispositivo – in offerta solo per alcuni giorni – non richiede l’installazione di alcun driver, è compatibile HDR e integra come porte input/output due USB-C (una per l’alimentazione, l’altra per il trasferimento dati) oltre a due Mini HDMI.

Una volta richiuso su se stesso il dispositivo occupa poco spazio ed è facilmente trasportabile.
Incisore laser LC400 PRO al prezzo più basso di sempre
Per i maker, per chi ha necessità di incidere e tagliare un ampio ventaglio di supporti, l’incisore laser LC400 PRO è in offerta speciale a soli 178,55 euro con spedizione dai magazzini europei del venditore. Per approfittare della promozione è necessario selezionare Germany Warehouse al momento dell’invio dell’ordine.
La regolazione “ultra-fine” del laser permette di lavorare i vari materiali con uno scarto minimo di ± 0,01 mm. L’area di incisione è pari a 40 x 40 centimetri mentre il design interamente in metallo rende la macchina più solida e durevole migliorando la precisione dell’incisione grazie alla notevole stabilità.

Attorno al laser installato sulla macchina è presente una protezione di base alla quale è bene però affiancare sempre degli occhiali protettivi da indossare prima dell’avvio della macchina e fino alla fine del lavoro. I produttori forniscono sempre degli occhiali in dotazione insieme con i loro incisori ma il nostro consiglio è quello di dotarsi di un dispositivo di protezione certificato e professionale. Si possono ad esempio acquistare occhiali che proteggono per lunghezze d’onda 190-540 e 800-1700 nm.
L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Piccole differenze di prezzo rispetto agli importi indicati nell’articolo, sono riconducibili all’andamento del cambio dollaro-euro. Le promozioni sono valide fino all’esaurimento delle scorte di magazzino.