Non siete ancora pronti al cambiamento e a sostenere l’utilizzo di un dispositivo indossabile? Bisogna andare per gradi. Esistono sul mercato svariati device tra bracciali ed orologi smart tanto da procurare l’imbarazzo della scelta. Più prodotti infatti sono disponibili e offrono qualità impressionanti, come l’Amazfit GTS 4.
Questo smartwatch include al suo interno svariate feature interessanti, pur non costando un occhio della testa. L’orologio in questione è dotato delle principali possibilità di cui un device del genere è provvisto, con un particolare: costa molto poco.
Grazie allo sconto di Amazon che oggi propone il prodotto al 10%, si potrà scendere addirittura sotto la soglia dei 90 euro. L’Amazfit GTS 4 costerà solo 89,99 euro al pubblico.
Economico ma performante, le specifiche dell’Amazfit GTS 4
Il design è quello classico di un normale smartwatch, pronto a soddisfare ogni richiesta. Sul piccolo schermo da 1,65″ di tipo AMOLED sarà possibile vedere le principali informazioni tra notifiche, orario e soprattutto parametri vitali.
Il battito cardiaco, l’ossigeno nel sangue e molto altro sono roba da tutti i giorni per questo Amazfit GTS 4. La precisione è assicurata così come l’impermeabilità fino a 5 ATM. Se poi non riuscite a dormire bene, potreste aver trovato la soluzione: è in grado di monitorare il sonno nel sue fasi. Potrete infatti sapere quando vi siete svegliati durante la notte e quando avete dormito in maniera più profonda.
Oltre alle principali caratteristiche di cui gode questo dispositivo, c’è da valutare anche l’aspetto del prezzo. Trovare uno smartwatch che costi così poco, da accoppiare a qualsiasi smartphone, è solo un vantaggio. Ricordiamo infatti che l’Amazfit non fa distinzione tra Apple ed Android.
Oggi, tornando al prezzo finale, il dispositivo consente l’acquisto con il 10% di sconto: costerà infatti solo 89,99 euro. Ricordiamo che ci sono due anni di garanzia disponibili.