Su Amazon ONDATA di sconti con la Content Creators Week

Smartphone, tablet, monitor, laptop, cuffie, mouse e tanto altro ancora: su Amazon è caccia all'affare con la nuova iniziativa.

Su Amazon ha preso il via la Content Creators Week, un’iniziativa che – come suggerisce il nome – è dedicata principalmente a quegli utenti che creano contenuti per il web, come gli streamer. Per l’occasione, tantissimi prodotti sono ora acquistabili a prezzo scontato, compresi laptop, cuffie, microfoni e monitor.

Ovviamente (anche se è quasi superfluo sottolinearlo), questi sconti sono l’ideale anche per altre tipologie di utenti, come gli appassionati di gaming, chi produce musica o più semplicemente cerca prodotti di qualità a buon prezzo, come monitor e periferiche d’archiviazione.

Laptop, monitor, cuffie, tastiere e tanto altro ancora: con la Content Creators Week di Amazon il risparmio è assicurato

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti