Ci sono stati tanti cambiamenti nel corso del tempo che hanno portato le persone ad avere altre abitudini. Se prima infatti quando si acquistava un computer si andava dritti sui soliti componenti di base tra cui un case molto grande per l’hardware, ora non è più così. In casa Apple ad esempio ci sono i Mac mini, dispositivi che vanno per la maggiore grazie alle loro dimensioni.
Chi sceglie di avere performance, qualità e soprattutto una lunga durata nel tempo, va su questi PC, che oggi arrivano spesso in sconto. È il caso della versione 2023, quella dotata di chip M2. Apple propone di solito questo computer a 729 euro ma Amazon ha scelto di scontarlo.
Il Mac mini di Apple con il processore migliore
Acquistare un computer che vanti al suo interno specifiche del genere, richiede spesso un esborso economico non indifferente. Oggi la grande offerta però fa venire l’acquolina in bocca agli utenti di Amazon che con il suddetto prezzo possono portare a casa un Mac mini 2023.
A bordo c’è il nuovo chip M2 coadiuvato da 8GB di RAM e 256GB di SSD. Ovviamente c’è piena compatibilità con tutti i migliori monitor in circolazione ed è presente il supporto alla rete Gigabit Ethernet.
Insomma, alla fine non c’è molto da dire se non che si tratta di un prodotto premium e in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte di coloro che lo acquistano. Un Mac mini 2023 è infatti dotato di tutto ciò che occorre ed in questo caso fornisce anche un discreto risparmio.