Tra tutte quelle offerte che Amazon ha lanciato negli ultimi giorni, ecco comparire anche il computer Mac mini 2023 con M2. Questo piccolo concentrato di potenza garantisce oggi uno sconto eccezionale del 21%.
Amazon offre in sconto l’Apple Mac mini con M2, ecco le specifiche
Esattamente sulle orme di quei MacBook tanto amati e degli storici iMac, il Mac mini 2023 di Apple si propone su Amazon con un ottimo hardware. Parlando prima delle specifiche estetiche che vanno tutte a favore della grande compattezza e solidità grazie all’alluminio aerospaziale utilizzato dall’azienda di Cupertino, si può passare rapidamente alle specifiche tecniche.
A bordo di questo computer desktop c’è innanzitutto il processore proprietario M2, che in congiunta con la memoria RAM da 8 GB e l’SSD da 256 GB, riesce a conferire prestazioni straordinarie. Chiaramente non mancano le possibilità in termini di connessione, visto che ci sono tutte le porte migliori disponibili. Si può collegare qualsiasi tipo di modem fino al 4K e oltre.
Evitare di acquistare l’intero iMac di Apple accontentandosi di questo Mac mini può essere una grande soluzione per chi non ha troppe esigenze ma soprattutto per chi vuole risparmiare e non poco. Il prodotto che oggi arriva su Amazon è uno di quelli più interessanti in quanto vanta a bordo il chip M2. Ovviamente oltre a questo gli utenti possono beneficiare di un design compatto che non occupa spazio e della solita qualità del sistema operativo macOS.
Grazie allo sconto del 21% di Amazon, il prezzo scende di 150 € e si ferma a 579 €. Ovviamente per riceverlo a casa basterà attendere solo un giorno e ci saranno come sempre due anni di garanzia.