Nuovo minimo storico per Apple Watch Series 9 con cassa da 45mm. Lo smartwatch presentato da Apple nella seconda metà del 2023 è attualmente scontato del 12% su Amazon e questo significa che costa solo 429€. Un ottimo prezzo per il dispositivo con display Retina Always-on e perfetto per tenere traccia dell’attività fisica e dei parametri della salute. Pensa che può addirittura eseguire un ECG.
Tutto sotto controllo e a portata di polso con Apple Watch Series 9: il dispositivo (45mm) è al minimo storico
Come già anticipato, quella oggi in offerta è l’ultima generazione dello smartwatch made-in-Cupertino. È dotato di un display Retina OLED di tipo always-on, con luminosità di picco di 2000 nits. La cassa da 45mm è in alluminio color argento (in questo caso), ed è super resistente. Abbinato c’è il cinturino sport Blu Tempesta, che però all’occorrenza può essere facilmente sostituito con cinturini Apple o altri compatibili realizzati da terze parti.
Il dispositivo da polso si sposa alla perfezione con iPhone, iPad e Mac, è personalizzabile (quadranti, scorciatoie e così via) e integra evoluti sensori per monitorare l’attività fisica e la salute. Ad esempio, il Series 9 è uno dei pochi smartwatch a poter eseguire addirittura un ECG e può anche monitorare il livello di ossigeno nel sangue. Poi controlla la fase REM, la qualità del sonno, la respirazione e altro ancora. Per dirla in breve, è l’alleato perfetto.
Ci sono anche feature legate alla sicurezza, come “Rilevamento incidenti” e “Rilevamento cadute”, che sono in grado di chiamare automaticamente i soccorsi in caso di un grave incidente o di una brutta caduta. Inoltre, con SOS Emergenze, basta premere un pulsante per far partire una chiamata d’emergenza.
Infine, c’è la robustezza: quello dell’azienda di Cupertino è un dispositivo che non teme gli urti e resiste ad acqua e polvere (certificazione IP6X). E sì, lo puoi portare anche al mare, in piscina o in doccia: lo smartwatch resiste all’acqua fino a 50 metri.