Stai cercando una soluzione conto corrente online prima di canone, commissioni e altre spese? La soluzione che ti proponiamo è Conto Arancio ING.
Grazie all’attuale offerta promozionale, per 12 mesi non pagherai nessuna commissione su bonifici e prelievi. Ma non temere: anche se scade la promo, hai ugualmente un modo per mantenere il tuo conto privo di spese.
Devi soltanto attivare il “Modulo Zero Vincoli” accreditando il tuo stipendio o la tua pensione oppure con entrate che non siano inferiori a 1000 euro al mese.
Con Conto Corrente Arancio hai tutto a 0 euro: ecco come
Come dicevamo, la promo attuale elimina tutti i costi sul conto corrente Arancio. Poi, se attivi Modulo Zero Vincoli, continuerai a non pagare spese.
Ma i vantaggi del Modulo non finiscono qui. Potrai pagare ricariche telefoniche, bollettini postali, F24, MAV e RAV senza commissioni, sia online che attraverso il servizio clienti.
Puoi attivarlo o disattivarlo quando vuoi, senza pagare niente. Se scegli la disattivazione, il conto resterà ugualmente gratuito, ma pagherai le spese standard.
A tua discrezione e senza alcun addebito, hai la possibilità di attivare o disattivare il Modulo Zero Vincoli quando e come vuoi.
Tra gli altri vantaggi del Conto Corrente Arancio troviamo l’accesso facilitato a vari canali digitali, che ti consente di essere libero dalla burocrazia connessa alle banche tradizionali.
Aprire il conto online è semplice. Ciò ti occorre è un documento di identità valido (patente, carta di identità, passaporto), la tessera sanitaria, un indirizzo email valido e un numero di cellulare.
Poi, quando il conto sarà attivo, potrai gestirlo comodamente da casa tramite un dispositivo mobile oppure il tuo PC.
Potrai consultare i movimenti del conto, effettuare bonifici e altro. Se ti occorrono maggiori informazioni, contatto il Servizio Clienti telefonicamente o tramite la messaggistica istantanea.