Aspirapolvere senza fili Hoover: potenza senza compromessi

Sembra un Dyson, ma l'aspirapolvere senza fili di Hoover ha un prezzo nettamente inferiore. Scopri la promo Amazon.

Come dici? Sembra un Dyson? Sì, esteticamente l’Hoover H-FREE 100 ricorda proprio gli elettrodomestici del noto brand, ma anche in termini di prestazioni non scherza. Questo aspirapolvere senza fili ha un’autonomia di 40 minuti, è potente e può essere usato su può superfici (anche dove c’è poco spazio).

Questo elettrodomestico wireless così versatile oggi è acquistabile su Amazon a soli 129,49 euro, spedizione compresa. Alla lista dei pro possiamo quindi aggiungere anche il prezzo.

Hoover H-FREE 100 HF122RH 011 Scopa Elettrica Senza Fili, Senza Sacco, Ciclonico, Batteria 22V, Autonomia 40 Min, Argento/Rosso

Prestazioni elevate e prezzo contenuto: l’aspirapolvere senza fili di Hoover oggi è in offerta

L’aspirapolvere senza fili di Hoover ha un corpo principale realizzato in plastica robusta e durevole, mentre la spazzola principale è dotata di setole morbide e resistenti. L’elettrodomestico può contare su un sistema ciclonico di aspirazione, che separa la polvere dall’aria, assicurando una pulizia efficiente.

Sulla spazzola è installata una luce LED utile per illuminare le aree buie, così da rendere più visibili polveri e detriti. La scopa elettrica di Hoveer offre tre livelli di potenza e si adatta quindi alle diverse esigenze di pulizia.

Aspirapolvere wireless Hoover

Pur costando molto meno rispetto a quelli di marchi come Dyson, l’H-FREE 100 offre buone prestazioni di pulizia. La potenza di aspirazione è sufficiente per rimuovere la polvere, i detriti e i peli di animali domestici da pavimenti duri e tappeti. La spazzola principale svolge bene il suo lavoro e le setole morbide non rovinano i pavimenti più delicati, come il parquet.

Con un solo ciclo di ricarica (12 ore circa per una ricarica completa), l’autonomia di Hoover H-FREE 100 HF122RH 011 è di circa 40 minuti. Quanto basta per pulire un appartamento di medie dimensioni.

Insomma, l’elettrodomestico di Hoover ha tante frecce al suo arco. Oltre all’ottimo prezzo (oggi, grazie allo sconto del 48%), vanta un design compatto e moderno, un sistema ciclonico di aspirazione e viene consegnato con utili accessori per pulire gran parte delle superfici di casa e anche l’auto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti