Tra i dispositivi ancora in sensibile sconto, ci sono alcune cuffie di altissimo livello. Oggi su Amazon infatti ecco ancora presenti con uno sconto minimo le Beats Studio 3 Wireless, eccezionali dal punto di vista del design e delle prestazioni offerte.
Un’offerta del genere e di solito una chimera durante i giorni normali ed è proprio per questo che oggi, dopo la fine dei Prime Day 2023, è utile segnalarla. Nella colorazione mista tra nero e rosso, le Beats sono oggi disponibili a 376,67 euro in sconto del 6%.
Cuffie Beats Studio3 Wireless in offerta con caratteristiche da paura
Il design è quello iconico che da sempre contraddistingue il noto marchio di cuffie. Le Beats Studio3 Wireless si mostrano quindi con i due padiglioni sensibilmente più ampi e con il logo stampato su di essi. La comodità è assicurata dall’archetto rivestito in gomma e dei padiglioni con dei comodi cuscini in pelle.
Passando alle specifiche tecniche, l’audio sarà di qualità eccellente grazie alla presenza del chip Apple W1, utile anche per l’accoppiamento istantaneo con i dispositivi del marchio di Cupertino.
Le Beats sono inoltre predisposte per la cancellazione attiva del rumore, in modo da ridurre sensibilmente ogni sottofondo che non riguardi ciò che si sta ascoltando. In più c’è la calibrazione audio in tempo reale, per garantire all’utente un’esperienza d’ascolto straordinaria.
L’autonomia è uno dei pezzi forti di queste cuffie, siccome offrono 22 ore di ascolto con una carica completa. Inoltre basteranno solo 10 minuti di ricarica per riuscire ad avere 3 ore di ascolto.
Tutte queste caratteristiche confluiscono all’interno di un prezzo abbastanza interessante. Oggi su Amazon infatti c’è uno sconto del 6% che consente a tutti gli utenti di portare le straordinarie cuffie a casa per un prezzo totale di 376,67 euro.