Cagliari-Inter è il grande posticipo del monday night della seconda giornata del campionato di Serie A 2023-2024. I nerazzurri proveranno a bissare il successo ottenuto alla prima giornata contro il Monza, mentre per i sardi c’è subito un esordio casalingo niente male dal ritorno nel massimo torneo. La partita sarà in diretta streaming su DAZN dalle 20.45.
Cagliari-Inter in streaming: presentazione del match
In questa seconda giornata di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si dirige in Sardegna per sfidare il Cagliari guidato da Claudio Ranieri. I nerazzurri sono partiti col piede giusto, vincendo il derby lombardo contro il Monza per 2-0 nella prima giornata.
I padroni di casa, invece, hanno ottenuto un pareggio in trasferta contro il Torino (0-0), dimostrando di essere pronti a dare battaglia. Nicolò Barella è il grande ex dell’incontro e ha già servito ben 4 assist contro la sua ex squadra, un record che lo rende un protagonista da tenere d’occhio.
E non possiamo non menzionare l’argentino Lautaro Martínez, che ha già iniziato la stagione con una doppietta e ha nel Cagliari la sua vittima preferita in Serie A, avendo segnato 8 gol contro i rossoblù in carriera.
Tutto è pronto per il calcio d’inizio. Manchi solo tu: sintonizzati alle 20.45 per guardare Cagliari-Inter in diretta streaming su DAZN, l’unica piattaforma che ti propone in esclusiva tutto il campionato di Serie A 2023-2024.