Cagliari-Milan: dove vederla in diretta streaming

Cagliari e Milan si affrontano per il turno infrasettimanale di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming.

Cagliari-Milan è una delle partite delle 18.30 di questo mercoledì di Serie A per il turno infrasettimanale del campionato. In Sardegna, i rossoneri proveranno a dare continuità alla vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona per proseguire l’inseguimento verso l’Inter capolista.

I padroni di casa, neopromossi, non sono ancora riusciti a trovare la quadra e sperano di ottenere un risultato positivo da un match che si preannuncia a dir poco complicato. La partita sarà in diretta streaming su DAZN. Vediamo le probabili formazioni della vigilia.

Cagliari-Milan in streaming: probabili formazioni

Ranieri potrebbe apportare alcune modifiche alla squadra, con Viola come playmaker e Makoumbou e Sulemana ai suoi lati. In difesa, il ritorno di Wieteska dopo la squalifica potrebbe portare stabilità. In attacco, Luvumbo e Petagna potrebbero essere le punte di diamante.

Cagliari Milan streaming DAZN

Dall’altra parte, il Milan sta risalendo la china e cercherà di consolidare la sua posizione. Pioli potrebbe fare qualche cambio, ma Sportiello rimarrà in porta. Theo Hernandez dovrebbe tornare in difesa, affiancato da Florenzi, Thiaw e Tomori. A centrocampo, l’infortunio di Krunic potrebbe aprire la porta all’esordio stagionale di Yacine Adli. In attacco, ci potrebbero essere sorprese con Pulisic, Chukwueze e Okafor pronti a scendere in campo.

Il Milan continuerà l’inseguimento verso l’Inter o possiamo aspettarci delle sorprese? Lo scopriremo in diretta streaming su DAZN dalle 18.30.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti