Cagliari-Milan è una delle partite delle 18.30 di questo mercoledì di Serie A per il turno infrasettimanale del campionato. In Sardegna, i rossoneri proveranno a dare continuità alla vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona per proseguire l’inseguimento verso l’Inter capolista.
I padroni di casa, neopromossi, non sono ancora riusciti a trovare la quadra e sperano di ottenere un risultato positivo da un match che si preannuncia a dir poco complicato. La partita sarà in diretta streaming su DAZN. Vediamo le probabili formazioni della vigilia.
Cagliari-Milan in streaming: probabili formazioni
Ranieri potrebbe apportare alcune modifiche alla squadra, con Viola come playmaker e Makoumbou e Sulemana ai suoi lati. In difesa, il ritorno di Wieteska dopo la squalifica potrebbe portare stabilità. In attacco, Luvumbo e Petagna potrebbero essere le punte di diamante.
Dall’altra parte, il Milan sta risalendo la china e cercherà di consolidare la sua posizione. Pioli potrebbe fare qualche cambio, ma Sportiello rimarrà in porta. Theo Hernandez dovrebbe tornare in difesa, affiancato da Florenzi, Thiaw e Tomori. A centrocampo, l’infortunio di Krunic potrebbe aprire la porta all’esordio stagionale di Yacine Adli. In attacco, ci potrebbero essere sorprese con Pulisic, Chukwueze e Okafor pronti a scendere in campo.
Il Milan continuerà l’inseguimento verso l’Inter o possiamo aspettarci delle sorprese? Lo scopriremo in diretta streaming su DAZN dalle 18.30.