Scegliere un nuovo conto corrente diventa ora più semplice: IBL Banca, infatti, mette a disposizione dei nuovi clienti il suo Controcorrente che, nella versione denominata Semplice, rappresenta la soluzione ideale per azzerare i costi e sfruttare una serie di vantaggi, a partire dal 3,3% di interessi sulla liquidità presente nel conto, senza vincoli di alcun tipo. Il conto è a canone zero per un anno (ma azzerabile facilmente successivamente) e include la carta di debito. Per i clienti più esigenti c’è anche la possibilità di richiedere la carta di credito (con canone annuo di 29,90 euro) e la prepagata (con costo di emissione di 12 euro).
Per richiedere l’apertura di Controcorrente di IBL Banca è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile qui di seguito.
Conto IBL Banca: la scelta giusta per azzerare i costi
Controcorrente di IBL Banca è la soluzione per accedere a un nuovo conto corrente, da gestire completamente tramite la piattaforma online, andando a eliminare i costi fissi anche senza rinunciare a un’offerta bancaria davvero completa. A rendere ancora più interessante l’offerta di IBL Banca è la possibilità di sfruttare un tasso di interesse del 3,3% sulla liquidità (fino a 50.000 euro, poi 3%).
Il tasso di interesse agevolato è valido per 12 mesi dall’apertura e viene applicato senza alcun vincolo di deposito, a differenza della maggior parte delle proposte disponibili in questo momento sul mercato bancario. Con IBL Banca è anche possibile sfruttare la carta di debito (con 2 prelievi gratuiti al mese) e un’operatività completa tramite piattaforma di Home Banking.
Il conto ha canone zero per un anno (invece di 2 euro al mese) e azzerabile successivamente impostando l’accredito di stipendio/pensione oppure registrando entrate per 800 euro al mese. A personalizzare ulteriormente l’offerta c’è la possibilità di richiedere la carta di credito, con un costo di 29,90 euro all’anno (ma c’è anche la versione Prestige da 69,90 euro), e la carta prepagata, con un costo di emissione di 12 euro. Per accedere al conto basta seguire una semplice procedura di sottoscrizione, tramite il link qui di sotto.