Carta di credito a canone zero: 100€ di sconto sugli acquisti con American Express

Con Carta PAYBACK di American Express è possibile accedere a una carta di credito a canone zero che garantisce 100€ di sconto sugli acquisti.

Carta di Credito PAYBACK di American Express è la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca di una carta di credito gratuita da richiedere oggi. Questa carta è stata realizzata da American Express in collaborazione con il programma fedeltà multi-brand PAYBACK e garantisce la possibilità di accumulare punti PAYBACK con le proprie spese (1 punto ogni 2 euro spesi).

Da notare, inoltre, che la carta è a canone zero, eliminando così i costi fissi per la tenuta, e consente di sfruttare l’opzione per rateizzare le spese, invece che pagarlo a saldo in un’unica soluzione. Da notare, inoltre, che per tutti i nuovi clienti che richiedono la carta è possibile ottenere 100 euro di sconto sul primo estratto conto utile, semplicemente registrando 1.000 euro di spese entro i primi tre mesi dall’emissione.

Per ottenere Carta PAYBACK di American Express è sufficiente accedere al sito ufficiale e seguire la procedura per la richiesta online, accessibile premendo su Richiedi ora la carta. Da notare che è richiesto un reddito di almeno 11.000 euro lordi annui oltre al possesso di un conto corrente dove addebitare le spese.

carta payback american express

Carta PAYBACK di American Express: canone zero e tanti vantaggi

Con Carta PAYBACK di American Express è, quindi, possibile accedere a una delle carte di credito più vantaggiose sul mercato. Tra le caratteristiche troviamo:

  • canone zero, senza requisiti da rispettare
  • emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente
  • possibilità di rateizzare le spese
  • 1 punto PAYBACK per ogni 2 euro di spesa con la carta
  • 1 carta supplementare inclusa
  • 100 euro di sconto sugli acquisti sul primo estratto conto utile effettuando almeno 1.000 euro di spese entro 3 mesi dall’emissioni della carta; la promo è valida per chi richiede la carta entro il prossimo 11 gennaio (salvo proroghe)

Per richiedere Carta PAYBACK basta seguire la procedura online qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti