Per avere una carta di credito a zero spese è sufficiente scegliere l’opzione giusta, tra le tante proposte disponibili sul mercato. In questo caso, basta puntare su Carta YOU di Advanzia Bank. La carta in questione, infatti, consente di eliminare i costi fissi e i costi legati all’utilizzo della carta di credito.
Si tratta, infatti, di una carta a canone zero che consente pagamenti e prelievi senza commissioni. In più, per i clienti che richiedono questa carta, c’è una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese.
Per ottenere Carta YOU è sufficiente seguire una semplice procedura online. La richiesta può essere inoltrata tramite il sito ufficiale di Carta YOU, accessibile dal link qui di sotto.
Carta YOU: la carta di credito a zero spese da richiedere oggi
Grazie a Carta YOU è possibile ottenere una carta di credito a zero spese. Questa carta presenta le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza requisiti di alcun tipo
- zero commissioni su pagamenti e prelievi
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di rateizzare le spese
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
Si tratta, quindi, di una carta di credito gratuita e ricca di vantaggi. Carta YOU utilizza il circuito Mastercard e consente anche l’utilizzo di Apple Pay e Google Pay per poter effettuare i pagamenti con lo smartphone, anche senza avere una carta con sé.
Ottenere questa carta è semplicissimo e, come detto, non richiede l’apertura di un nuovo conto. Per richiedere la carta basta seguire la procedura online accessibile dal link qui di sotto.
Carta YOU prevede un plafond incrementabile nel corso del tempo, rispetto a quanto stabilito dalla banca in fase di emissione. Il cliente, infatti, ha la possibilità di richiedere un aumento del limite di utilizzo mensile dopo aver dimostrato di pagare sempre in modo puntuale le spese.