Poter contare su di una carta di credito gratis anche senza dover aprire un nuovo conto corrente è ora possibile. Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, tutti i risparmiatori italiani hanno la possibilità di richiedere uno strumento di pagamento completo e ricco di funzionalità che, tra i suoi punti di forza, include anche l’assenza di costi.
Carta YOU, infatti, è una carta di credito a zero spese. Il canone è zero e non ci sono commissioni sull’utilizzo (pagamenti e prelievi non prevedono costi, anche all’estero). C’è anche una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese. Per richiedere la carta è possibile seguire la procedura online tramite il sito ufficiale:
Carta di credito gratis, anche senza conto: perché scegliere Carta YOU
Con Carta YOU è possibile puntare su di una carta di credito gratuita ricca di funzionalità. Tra le caratteristiche troviamo:
- canone azzerato, senza dover rispettare alcun requisito
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente
- zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche in caso di transazioni effettuate all’estero
- utilizzo del circuito Mastercard oltre che dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
Con Carta YOU, inoltre, ci sono diversi altri vantaggi. La carta di credito include una polizza viaggi gratuita, utile sia a chi viaggia molto che per chi va all’estero in vacanza. C’è poi la possibilità di rateizzare le spese, con l’applicazione di un tasso di interesse, e di richiedere un incremento del plafond (rispetto a quanto stabilito in fase di emissione dalla banca sulla base dei dati forniti dal cliente).
Per richiedere Carta YOU, senza dover aprire un nuovo conto corrente, è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link riportato qui di sotto. Basta compilare il modulo, inserendo tutti i dati, per inviare la richiesta a Advanzia Bank che fornirà una risposta sulla fattibilità carta in tempi rapidi.