Con una carta di credito gratuita è possibile accedere ad uno strumento di pagamento completo e, soprattutto, senza costi e commissioni. Si tratta di una soluzione molto conveniente che consente una piena libertà di utilizzo oltre alla possibilità di registrare un risparmio davvero significativo nel lungo periodo.
Tra le tante opzioni disponibili sul mercato, la migliore carta di credito gratuita di oggi è, senza dubbio, Carta YOU di Advanzia Bank. La proposta della banca, infatti, è completamente a zero spese, non avendo alcun canone e non presentando commissioni sull’utilizzo. In più, la carta è disponibile senza dover richiedere un nuovo conto corrente.
Per accedere a Carta YOU è possibile seguire la procedura online disponibile sul sito ufficiale.
Carta YOU: è la carta di credito gratuita da richiedere oggi
Con Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito gratuita e davvero a zero spese. La carta presenta le seguenti caratteristiche:
- nessun costo di emissione
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero
- possibilità di utilizzare il circuito Mastercard
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
In più, per tutti i suoi clienti, Carta YOU propone diversi vantaggi aggiuntivi che possono davvero fare la differenza nella scelta della carta di credito su cui puntare. Tra questi vantaggi troviamo una polizza viaggi gratuita, la possibilità di rateizzare le spese e la possibilità di utilizzare Google Pay e Apple Pay per pagare con lo smartphone. Per richiedere l’emissione della carta è possibile seguire il link qui di sotto.
Carta YOU presenta un plafond stabilito dalla banca dopo l’emissione, in base ai dati forniti dal cliente. Nel corso del tempo, però, il plafond può crescere. Basta pagare sempre in tempo le spese sostenute con carta e richiedere l’incremento del plafond mensile alla banca. In questo modo, sarà possibile utilizzare in modo ancora più completo la carta di credito.