Carta Veritas MasterCard: limite di spesa a 120mila Euro

Carta Veritas offre descrizione e piena libertà con ampi limiti di spesa e deposito, ma anche sicurezza, eleganza ed estrema comodità di utilizzo

Cerchi una carta per le tue spese personali? Carta Veritas offre una serie di servizi esclusivi e da non perdere. Riservatezza (100% confidenziale),  sicurezza e piena libertà con il limite di spesa a 120mila Euro sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di questo prodotto uno dei più interessanti sul mercato.

Inoltre, Veritas è senza collegamento con la tua banca. Questo significa, anche, che potrai effettuare tutta una serie di operazioni in totale discrezione, dallo shopping online alla prenotazione di viaggi, fino ad arrivare al noleggio auto e spese per siti di incontri, siti per adulti, casinò, trading online e crowdfunding. Per aprire i

Carta Veritas: economica e sicura

Carta Veritas è una carta prepagata Mastercard, quindi è accettata in tutto il mondo presso oltre 36 milioni di commercianti. Questo significa che puoi utilizzarla per effettuare acquisti online, nei negozi fisici o per prelevare contanti al bancomat.

Inoltre, è molto sicura. È dotata di un chip e di una banda magnetica per garantire la massima sicurezza nei pagamenti. Inoltre, offre il servizio 3DS (3D Secure), che protegge gli acquisti online da frodi.

La versatilità è un’altra delle caratteristiche preponderanti. Come detto, puoi utilizzarla per effettuare acquisti, prelevare contanti, pagare le bollette o trasferire denaro. Inoltre, è possibile collegarla a un conto bancario, in modo da poterne gestire i fondi in modo più semplice.

Non ha costi di attivazione o di gestione, e non prevede commissioni per i prelievi al bancomat in Italia e in Europa. La carta Veritas Mastercard ha riunito il meglio delle carta di pagamento prepagata : semplice, sicura, discreta, elegante ed economica.

Vuoi aprire il tuo conto con Veritas? Ti bastano solo 5 minuti.

Per te sono pronti: conto più IBAN dedicato, carta fisica e virtuale, consegna gratuita della carta, ricarica tramite bonifico, carta di credito o contanti, limite di deposito fino a 67.000 Euro di contanti all’anno, offerte e promozioni speciali, trasferimento istantaneo gratuito (tra conti Veritas). Approfittane ora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti