POS moderno con cashback del 50% sulle commissioni? Ci ha pensato Axerve lanciando POS Easy, che offre tanti altri vantaggi aggiuntivi, come assistenza tecnica sette giorni su sette, SIM 4G con traffico incluso e accrediti sul conto corrente di tua preferenza.
Approfitta del cashback del 50% sulle commissioni
Questa fantastica offerta, però, non durerà in eterno. Hai tempo infatti fino al 29 novembre 2024. Richiedendo POS Easy di Axerve, otterrai vantaggi straordinari. Le commissioni sul transato partono dall’1%, mentre il canone mensile è a zero euro sempre.
Il POS è il modello Android PAX A920 Pro, dotato di schermo touch a colori, connettività Wi-Fi e 4G con SIM inclusa e sistema operativo Android. Puoi anche stampare gli scontrini. Il costo di attivazione è soltanto di 16 euro.
L’assistenza, poi, è gratuita e disponibile ogni giorno da lunedì a sabato. Aggiungiamo anche la garanzia di 12 mesi e la manutenzione software remota gratuita. Inoltre, dimentica la necessità di aprire un conto dedicato: basta il tuo conto corrente personale per ricevere gli incassi. POS Easy accetta i principali circuiti di pagamento, tra cui Visa, Mastercard, Vpay, Maestro, Pago Bancomat, e persino i metodi di pagamento digitali come Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.
Per ottenere POS Easy di Axerve e approfittare di tutto ciò che offre, incluso il cashback del 50% sulle commissioni, basta visitare la pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul box qui sotto e completare la richiesta entro il 29 novembre 2024. Affrettati, non vorrai mica perdere un’occasione così conveniente, vero?