Cloud Internxt, scegli un piano a vita, mensile o annuale e risparmia

Da oggi puoi scegliere liberamente tra il piano a vita, mensile o annuale di Internxt che più si adatta alle tue esigenze. Vediamo i dettagli.

Internxt  è un servizio altamente adattabile che offre una gamma di piani per soddisfare le tue esigenze specifiche, incluse opzioni a vita, mensili e annuali.

Questa flessibilità ti consente di adattare il tuo piano il più possibile alle tue esigenze. La piattaforma offre un accesso sicuro e rapido, con spazi di archiviazione che vanno da 20 GB fino a un massimo di 10 TB.

Ciò lo rende perfetto per salvaguardare tutti i tipi di dati, siano essi contenuti multimediali o documenti importanti, e permette di accedervi da qualsiasi dispositivo e luogo.

Scegli il piano a vita, mensile o annuale Internxt che si adatta alle tue esigenze

a vita

Internxt è un servizio basato su cloud che pone un’alta priorità sulla privacy degli utenti. La piattaforma non raccoglie informazioni sull’utilizzo o dati relativi alla natura dei file archiviati.

Non appena i dati vengono caricati, vengono crittografati utilizzando l’algoritmo crittografico AES a 256 bit sia durante la trasmissione che durante l’archiviazione. L’accesso ai dati è riservato esclusivamente a te.

Questo servizio offre una flessibilità eccezionale, in quanto è accessibile su tutte le piattaforme, incluso Linux.

Può essere utilizzato con facilità tra una vasta gamma di dispositivi. Sincronizza semplicemente file e foto con il tuo PC, smartphone o tablet con pochi clic o tocchi.

Se sei interessato a provare il servizio prima di effettuare un acquisto, hai la possibilità di creare un account gratuito da 10 GB.

È rassicurante sapere che la sicurezza della piattaforma è stata valutata da Securitum, un’azienda europea che conduce test di penetrazione informatica e opera in modo indipendente.

Sono disponibili varie opzioni sia per i piani mensili che annuali, che vanno da un minimo di 20 GB a un massimo di 2 TB.

Se preferisci evitare di rinnovare l’abbonamento alla scadenza, hai l’opzione alternativa per acquistare spazio di archiviazione cloud a vita da 2, 5 o 10 TB.

Per creare un nuovo account, puoi scegliere il tuo piano preferito e seguire le istruzioni per completare il processo di registrazione.

Al termine, avrai accesso immediato al tuo spazio cloud protetto, nel quale potrai caricare i dati tramite l’applicazione scaricabile dal sito Web ufficiale.

I pagamenti accettati comprendono carte di credito, PayPal, Apple Pay o Google Pay. Nel caso in cui non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai la possibilità di richiedere un rimborso entro un periodo di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti