Poter contare su di un servizio di cloud storage sicuro e conveniente è sempre più importante: per questo motivo, scegliere NordLocker per salvare i propri dati sul cloud rappresenta, in questo momento, la scelta giusta. Il servizio di cloud storage realizzato dagli autori di NordVPN, da molti considerata come la miglior VPN sul mercato, garantisce tanto spazio d’archiviazione, un prezzo ridotto e la possibilità di sfruttare la crittografia end to end per proteggere i propri dati.
NordLocker è disponibile in versione gratuita, con 3 GB di spazio per tutti gli account. In più, per gli utenti c’è la possibilità di scegliere tra il piano da 500 GB, ora in sconto a 2,99 euro al mese con fatturazione annuale, e il piano da 2 TB, che viene proposto a 6,99 euro al mese. Per accedere alle offerte è possible visitare il sito ufficiale di NordLocker, creare l’account e selezionare il piano su cui puntare.
Cloud sicuro con NordLocker da 2,99 euro al mese
Tutte le proposte di NordLocker prevedono a possibilità di sfruttare la crittografia end to end per la protezione dei dati. Per gli utenti privati ci sono tre diverse opzioni per quanto riguarda il piano di cloud storage:
- Free con 3 GB gratuiti
- Personal con 500 GB a 2,99 euro al mese (con fatturazione annuale)
- Personal Plus con 2 TB a 6,99 euro al mese (con fatturazione annuale)
I due piani a pagamento prevedono la possibilità di sfruttare la garanzia di rimborso a 30 giorni mentre il piano gratuito, che comprende la crittografia end to end, può rappresentare una buona scelta per provare il servizio o per chi ha bisogno di poco spazio, ma molto sicuro, in cloud. L’offerta da 500 GB, con un costo di appena 2,99 euro, rappresenta, probabilmente la soluzione più adatta alle esigenze della maggior parte degli utenti.
Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.