Con Conto Fineco hai tanti servizi a canone zero per un anno

Canone zero per un anno e una marea di vantaggi con il Conto Fineco. Andiamo a vedere nei dettagli tutti i servizi offerti dal conto.

Il conto online di Fineco Bank, Conto Fineco, sta progressivamente consolidando la sua posizione di player di riferimento nel settore dei conti correnti. Questo aumento di importanza può essere attribuito alla fusione di diversi fattori, tra cui il canone zero per un anno.

L’offerta Fineco ti consente di accedere a numerosi servizi per la gestione delle spese e degli investimenti, consentendoti di massimizzare i benefici. Ecco perché è un’opzione adatta a molti.

La procedura per aprire il Conto Fineco è molto semplice: visita il sito ufficiale di Fineco e completa la procedura di sottoscrizione che richiede in genere solo pochi minuti. Ulteriori informazioni sono disponibili di seguito.

Canone zero per un anno e tanti altri vantaggi con il Conto Fineco

Canone zero per un anno

Scegliere Conto Fineco ti offre il vantaggio di avere un conto corrente online a canone zero per un anno completo. Allo scadere dei 12 mesi, pagherai una quota mensile di 3,95 euro.

Ma ci sono dei modi per rendere sempre il conto gratuito:

  • rispettando una delle condizioni imposte da Fineco, come l’accredito dello stipendio o della pensione oppure effettuando in un mese almeno 4 ordini di trading;
  • se sei un cliente Under 30.

Invece, per tutti i clienti, Fineco propone un’operatività totale e senza limiti attraverso i canali digitali, con le operazioni principali che sono prive di commissioni (pagamenti RAV, MAV, F24 e bonifici SEPA).

Inoltre, hai a disposizione diverse carte di pagamento, tra cui la carta di debito VISA che costa 9,95 euro all’anno, che ti consente di prelevare gratuitamente in Italia. Puoi anche richiedere una prepagata oppure una carta di credito.

In più, puoi accedere a diverse soluzioni di investimento oppure fare trading online dall’app Fineco. Se vuoi aprire il conto, clicca sul link qui sotto:

Il processo di apertura del Conto Fineco è gratuito. La procedura di registrazione è semplice e non richiede alcuna conoscenza o formazione specialistica.

Una volta completato questo passaggio, sarà sufficiente completare un processo di identificazione, che può essere facilmente eseguito seguendo le istruzioni fornite dal sistema.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti