Mantenere il computer e i dati personali al sicuro dalle minacce online non richiede solo una vigilanza occasionale, ma anche una soluzione più completa. Norton 360 Standard offre proprio questo tipo di protezione, rendendolo uno strumento quotidiano indispensabile.
Attualmente è possibile usufruire di uno sconto del 60% (-45 euro) per risparmiare oltre la metà su un abbonamento annuale.
Norton 360 Standard: la soluzione migliore a prezzo super scontato
Nell’era odierna di software dannosi e ransomware sempre più sofisticati che controllano i dati, è fondamentale essere vigili e preparati.
Situazioni pericolose possono verificarsi inaspettatamente, con un solo clic o tocco. Optare per la protezione fornita da un marchio consolidato e rispettabile nel settore della sicurezza informatica non dovrebbe essere considerato una spesa, ma piuttosto un saggio investimento.
Ecco cosa troverai nel pacchetto antivirus di Norton 360 Standard:
- protezione completa e in tempo reale dalle minacce con un antivirus che tiene a bada malware conosciuti e sconosciuti;
- Secure VPN priva di tracciamento, che ti assicura una navigazione anonima;
- blocco del traffico non autorizzato tramite un firewall per macOS e Windows;
- un password manager che gestisce le credenziali di accesso agli account;
- spazio dentro un server remoto per effettuare il backup dei dati sul cloud;
- blocco dell’accesso alla webcam tramite la tecnologia SafeCam.
La Promessa Protezione Virus è una caratteristica degna di nota che vale la pena menzionare. Questo programma offre un rimborso completo se non riesce a eliminare un virus. Questa è un’ulteriore indicazione dell’efficacia degli strumenti inclusi nella suite.
Se vuoi usufruire dell’attuale offerta promozionale e ottenere Norton a un prezzo scontato del 60% per un anno intero, tutto ciò che devi fare è attivare subito il tuo abbonamento cliccando sul pulsante qui sotto:
Il tuo abbonamento è flessibile e può essere collegato a qualsiasi dispositivo di tua scelta, indipendentemente dal fatto che funzioni su piattaforma Windows, macOS, Android o iOS.