Con pCloud 500GB di spazio da condividere con lo sconto del 65%

Hai bisogno di spazio cloud per condividere i file con i tuoi colleghi? pCloud ti offre 500GB con lo sconto del 65%. Ecco i dettagli.

I vantaggi dell’archiviazione in uno spazio cloud vanno oltre la sicurezza dei file importanti, poiché i professionisti lo utilizzano anche come piattaforma per condividere documenti con i propri colleghi.

La rete consente l’accesso ai dati da parte di altri, consentendo così l’invito di ulteriori utenti a collaborare o apportare modifiche a elementi e cartelle specifici.

Questo è esattamente ciò che offre pCloud, da oggi con lo sconto del 65% sul piano a vita da 500 GB, che fa scendere il prezzo a 199 euro.

pCloud: tanto spazio cloud per condividere file e documenti

spazio

La condivisione è uno degli attributi chiave di pCloud. Infatti, fornisce una serie di strumenti per semplificare la collaborazione tra colleghi, inclusa l’opzione per invitare altri a cartelle condivise, condividere link e richiedere file.

Inoltre, report dettagliati per ciascun link consentono un facile monitoraggio delle condivisioni. È anche possibile la personalizzazione, con la possibilità di includere un’immagine, una descrizione e titoli personalizzati per i link.

Indubbiamente, la sicurezza è una priorità assoluta per la piattaforma. Per garantire quella massima, vengono utilizzati certificati TSL/SSL e tutti i file vengono crittografati utilizzando la specifica AES-256 bit.

Inoltre, cinque copie di ciascun file vengono salvate su server distinti e, per una protezione aggiuntiva, è possibile implementare l’esclusiva crittografia pCloud Encryption.

La sincronizzazione dedicata è una caratteristica fondamentale dei file multimediali. Una volta caricate, le fotografie vengono automaticamente inserite in una galleria designata.

Un ulteriore vantaggio è la possibilità di estendere l’HDD virtuale e caricare direttamente i file su pCloud, liberando spazio di archiviazione locale.

Inoltre, la piattaforma consente una facile riproduzione di foto, audio e video. Con un lettore integrato che supporta tutti i formati multimediali, non ci sono limiti di dimensioni o velocità.

Infine, tutti i file che carichi su pCloud vengono sincronizzati su tutti i dispositivi connessi in tempo reale.

Non solo vengono fornite anteprime per ogni documento, ma è anche possibile caricare file tramite URL. Acquista oggi il piano da 500 GB ed elimina le spese sugli abbonamenti ricorrenti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti