Con pCloud 500GB di spazio da condividere con lo sconto del 65%

Hai bisogno di spazio cloud per condividere i file con i tuoi colleghi? pCloud ti offre 500GB con lo sconto del 65%. Ecco i dettagli.

I vantaggi dell’archiviazione in uno spazio cloud vanno oltre la sicurezza dei file importanti, poiché i professionisti lo utilizzano anche come piattaforma per condividere documenti con i propri colleghi.

La rete consente l’accesso ai dati da parte di altri, consentendo così l’invito di ulteriori utenti a collaborare o apportare modifiche a elementi e cartelle specifici.

Questo è esattamente ciò che offre pCloud, da oggi con lo sconto del 65% sul piano a vita da 500 GB, che fa scendere il prezzo a 199 euro.

pCloud: tanto spazio cloud per condividere file e documenti

spazio

La condivisione è uno degli attributi chiave di pCloud. Infatti, fornisce una serie di strumenti per semplificare la collaborazione tra colleghi, inclusa l’opzione per invitare altri a cartelle condivise, condividere link e richiedere file.

Inoltre, report dettagliati per ciascun link consentono un facile monitoraggio delle condivisioni. È anche possibile la personalizzazione, con la possibilità di includere un’immagine, una descrizione e titoli personalizzati per i link.

Indubbiamente, la sicurezza è una priorità assoluta per la piattaforma. Per garantire quella massima, vengono utilizzati certificati TSL/SSL e tutti i file vengono crittografati utilizzando la specifica AES-256 bit.

Inoltre, cinque copie di ciascun file vengono salvate su server distinti e, per una protezione aggiuntiva, è possibile implementare l’esclusiva crittografia pCloud Encryption.

La sincronizzazione dedicata è una caratteristica fondamentale dei file multimediali. Una volta caricate, le fotografie vengono automaticamente inserite in una galleria designata.

Un ulteriore vantaggio è la possibilità di estendere l’HDD virtuale e caricare direttamente i file su pCloud, liberando spazio di archiviazione locale.

Inoltre, la piattaforma consente una facile riproduzione di foto, audio e video. Con un lettore integrato che supporta tutti i formati multimediali, non ci sono limiti di dimensioni o velocità.

Infine, tutti i file che carichi su pCloud vengono sincronizzati su tutti i dispositivi connessi in tempo reale.

Non solo vengono fornite anteprime per ogni documento, ma è anche possibile caricare file tramite URL. Acquista oggi il piano da 500 GB ed elimina le spese sugli abbonamenti ricorrenti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti