AtlasVPN è, sempre di più, la VPN giusta per poter accedere a Internet in sicurezza, senza tracciamento e sfruttando la possibilità di geolocalizzare l’indirizzo IP in un altro Paese. A rendere ancora più vantaggiosa è il prezzo: la VPN costa appena 1,54 euro al mese scegliendo il piano biennale con 6 mesi gratis.
Per offrire il massimo della sicurezza ai suoi utenti, AtlasVPN utilizza il protocollo WireGuard, in grado di garantire il giusto equilibrio tra velocità e sicurezza della connessione. C’è poi il sistema MultiHop che consente di crittografare il traffico già crittografato per aggiungere livelli extra di sicurezza senza pregiudicare le prestazioni.
Grazie alla combinazione di tutti questi elementi, AtlasVPN si caratterizza come la VPN di riferimento del momento, con un rapporto qualità/prezzo straordinario e la garanzia della massima sicurezza per l’accesso alla rete. Per attivare la VPN basta raggiungere il sito ufficiale dal link qui di sotto.
Connessione sicura e tanta convenienza con AtlasVPN: la VPN costa 1,54 euro al mese
La nuova promozione lanciata da AtlasVPN in vista del Black Friday è da cogliere al volo. Attivando il piano biennale della VPN, infatti, si ottengono 6 mesi gratis oltre a uno sconto sulla spesa che si riduce ad appena 1,54 euro al mese.
A fronte di un esborso così ridotto, AtlasVPN propone una connessione sicura e protetta, con WireGuard e il sistema MultiHop, oltre a una politica no log che azzera qualsiasi forma di tracciamento. La connessione è, inoltre, illimitata, sia per quanto riguarda il tempo che il traffico dati.
La VPN è utilizzabile su un numero illimitato di dispositivi, per tutti i principali sistemi operativi, garantendo la massima flessibilità di utilizzo all’utente. La promozione è disponibile solo per un breve periodo di tempo e può essere attivata dal link qui di sotto.