Il conto deposito X Risparmio Libero di Banca AideXa offre il 4% di interesse lordo, la massima libertà e la totale sicurezza dei tuoi risparmi. Insomma, tutto ciò che un correntista può desiderare. Nei prossimi paragrafi ti daremo maggiori dettagli su tutti i vantaggi di questa soluzione proposta dalla giovane fintech tutta italiana che si rivolge, in particolar modo, alle piccole e medie imprese e le partite IVA.
Banca AideXa punta sulla semplicità e sulla trasparenza dei servizi offerti. L’istituto di credito ha un’interfaccia web intuitiva e offre ai clienti la possibilità di gestire i propri conti e i propri finanziamenti in modo rapido e facile. Il conto deposito X Risparmio Libero è totalmente in linea con questa filosofia. Vediamo perché.
I vantaggi di Conto deposito X
Sono tantissimi i vantaggi di aprire un conto deposito X Risparmio Libero. I tuoi risparmi sono al sicuro perché tutelati al 100% dal FITD, il Foglio Informativo in Trasparenza, ma sei anche libero di prelevarli quando vuoi e, allo stesso modo, puoi tranquillamente depositare altre somme nel limite della giacenza massima. Ecco 4 motivi per cui dovresti subito aprire questo conto.
- Tasso di interesse elevato: il tasso di interesse lordo è del 4,00%, uno dei più alti sul mercato dei conti deposito liberi. Il tasso netto, al netto delle tasse, è del 2,96%.
- Nessun vincolo: il conto deposito è libero, quindi è possibile svincolare i propri risparmi in qualsiasi momento, senza incorrere in penali.
- Sicurezza: i depositi sono garantiti: sei completamente tutelato dal Fondo Interbancario Tutela dei Depositi
- Gestione semplice e intuitiva: il conto deposito è gestito online, attraverso un’interfaccia web semplice e intuitiva.
Il fatto che il conto sia libero consente di avere la massima flessibilità, in quanto è possibile svincolare i propri risparmi in qualsiasi momento. La garanzia del FIG offre la massima sicurezza ai depositi. Infine, la facile gestione rende il conto accessibile a tutti.