La nuova offerta Sky, disponibile fino al prossimo 11 di giugno, cambia le carte in tavola nel settore Pay TV in Italia. Per tutti i nuovi utenti che scelgono Sky, infatti, oggi è possibile attivare un abbonamento a partire da 14,90 euro al mese.
L’offerta “base” proposta da Sky include Sky TV, con tutto l’intrattenimento, le serie TV e gli show di Sky, e l’accesso a Netflix. In più, aggiungendo Sky Cinema o Sky Sport, oltre a continuare a beneficiare dello sconto sul canone, sarà possibile ottenere un Buono Amazon da 50 euro in regalo.
La nuova promozione, valida fino al prossimo 11 di giugno, è disponibile tramite attivazione online dal sito ufficiale Sky, accessibile qui di sotto.
Sky con Netflix incluso: ecco l’offerta da 14,90 euro al mese
La nuova promozione di Sky è da cogliere al volo. La Pay TV propone Sky TV e Netflix in un unico bundle ad appena 14,90 euro al mese per 18 mesi. In questo caso, Netflix è incluso con il piano Base ma è possibile passare al piano Standard o a quello Premium in qualsiasi momento, semplicemente pagando la differenza.
C’è poi la possibilità di aggiungere:
- Sky Cinema (con Paramount Plus incluso) portando il costo dell’offerta a 19,90 euro al mese
- Sky Sport portando il costo dell’offerta a 24,90 euro al mese
Aggiungendo uno dei due pacchetti, inoltre, si riceverà un Buono Amazon da 50 euro in regalo. Per chi sceglie Sky Cinema c’è un ulteriore vantaggio aggiuntivo: Netflix, in questo caso, è incluso con il piano Standard. Tutte le offerte, inoltre, includono Sky Go per accedere ai contenuti dell’abbonamento Sky anche da PC, smartphone e tablet.
L’offerta è attivabile di seguito:
Le proposte di Sky prevedono un abbonamento di 18 mesi. Al termine del periodo promozionale, l’utente potrà decidere se passare ad una nuova offerta Sky oppure se interrompere l’abbonamento senza vincoli e penali di alcun tipo.