Nel mondo degli smart speaker ce n’è uno che si distingue particolarmente, ovvero l’Echo Studio di Amazon. Grazie alle sue qualità, gli utenti potranno avere un audio in ultra HD e molte possibilità grazie ad Alexa.
Echo Studio, il prodotto perfetto per avere Alexa
Se non avete mai sentito parlare di Echo Studio è il momento giusto per documentarvi. Questo prodotto è dotato di una tecnologia perfetta dell’elaborazione dell’audio spaziale. Ovviamente si avrà un’esperienza sonora davvero incredibile, con un’ampiezza nettamente maggiore a tutti gli altri prodotti della gamma.
Il suono sarà ricco e pieno di ogni sfumatura, con 5 altoparlanti inclusi che offrono una potenza in termini di bassi senza precedenti. Il suono sarà più definito e ci sarà molta meno distorsione rispetto ad altre soluzioni scelte. Chiaramente non poteva mancare la tecnologia Dolby Atmos che contribuisce nell’aggiunta di ampiezza, profondità e definizione.
Grazie alla presenza del celebre assistente vocale Alexa potrete gestire tutto con il controllo della vostra voce, affidandovi a tante applicazioni disponibili come ad esempio Spotify. L’Echo Studio si può adattare a qualsiasi stanza visto che rileva l’acustica in maniera automatica, adattando così tutti i contenuti da riprodurre.
Ovviamente questo speaker è stato progettato per tutelare la vostra privacy. C’è anche un apposito pulsante che vi consente di disattivare il microfono in qualsiasi momento.
Il nuovo Echo Studio di Amazon è stato in grado di prendere solo critiche positive nell’ultimo periodo, peraltro quello contrassegnato dal suo prezzo più basso. Fino al prossimo 16 ottobre infatti gli utenti potranno portare a casa questo prodotto con uno sconto del 25% e per un totale di 179,99 € con due anni di garanzia.